![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
insomma è un paraculo questo chat gpt...dovrebbe prendere spunto dal forum ed esprimere solo posizioni nette e radicali. provate anzi a chiedere come si trova una ragazza, vediamo se ha preso la pillola colorata oppure no
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
A me chatgpt diceva sempre che il bene e il male sono concetti sfumati e ci sono tante opinioni ed è un AI che non si sbilancia
Allora quando mi stavo già spazientendo gli chiedevo "X è buono o cattivo?" con X vari dittatori di regimi totalitari. Lì di solito rispondeva che era cattivo e mi spiegava anche perché. |
Ho mangiato due hamburger giganti
|
Quote:
Quote:
|
If you don't have time for understand me, ....just go.
"Non mi capiscono: io non sono la bocca che fa per questi orecchi." Sempre il solito logorroico Zarathustra |
A me sembra che qua dentro per andare d'accordo devi assecondare chi tende ad autocommiserarsi continuamente e devi odiate tutto e tutti anche tu, sennò risulti antipatico e/o non problematico. Vi fate divorare dal malessere in questo modo, perché state pensando in modo errato. La sofferenza la si può sconfiggere solo essendo attivi, costruttivi, determinati, propositivi, ecc. Non ha senso passare la vita a vomitare malessere su un forum, senza cercare di cambiare mai nulla. I risultati si ottengono uscendo dalla propria zona di confort e facendosi aiutare da persone competenti. Ci sta uno sfogo, due o tre, ma poi qualcosa bisogna pur fare. :)
|
Quote:
Se entriamo nel dettaglio scientifico, sì, la base dell'umano sano è sicuramente uniforme, ma già dai primissimi stadi dell'evoluzione iniziano ad apparire delle peculiarità (un polmone, per esempio, non può essere esattamente identico al polmone di un altro umano sano). In ogni caso, questo discorso non è pertinente al mio discorso iniziale. Ritornando ad esso, credo che la società attualmente spinga eccome verso l'uniformismo, altrimenti non esisterebbero l'emarginazione, il bullismo, il razzismo... È proprio la capacità di tirarsi fuori dagli schemi "educatamente imposti" a rendere liberi, e a rendere di conseguenza speciali. Sì, alcuni individui possono essere speciali, nessuno è replicabile esattamente, ma esistono parecchi macro-gruppi che presentano forti somiglianze. Credere di essere esattamente uguali agli altri equivale alla morte di tutto ciò che di bello la vita possa offrire; in fondo per sopravvivere è sufficiente nutrirsi, respirare ed espellere gli scarti, perché fare dell'altro? |
Quote:
Il genoma umano è composto da circa 3,2 miliardi di paia di basi di DNA, definite e organizzate in 23 coppie cromosomiche le quali ognuna di esse contiene centinaia e centinaia di geni per un numero totale compreso tra i 20.000 e i 25.000. Ogni gene presenta delle varianti dello stesso il cui numero combinatorio dipende dal numero di alleli presenti per ogni singolo gene. Ciò che definisce un essere umano è legato strettamente al numero di combinazioni possibili di geni e dei i suoi alleli (e non contiamo le eventuali mutazioni genetiche che possono influire ulteriormente). Risposta: un numero incalcolabile di combinazioni possibili. Anche considerato che il genoma umano presenta delle differenze genetiche tra le persone corrispondente a un valore che flutta tra lo 0,2 e lo 0,4%, bisogna per un momento uscire dalla generalizzazione ed entrare più nel merito, ad esempio considerare effettivamente a quanto ammonta l'espressione genetica di quel range (apparentemente misero), approfondire (oltre a distinguere) di conseguenza i concetti di variabilità e differenza genetica, e quindi di fenotipicità. Risposta: un numero enorme di combinazioni. Se poi vogliamo buttarla in caciara allora possiamo dire di essere verosimilmente indistinguibili dagli scimpanzè, giacché condividiamo con loro il 98,77% del genoma, o coincidere approssimativamente metà dell' essenza con delle banane visto che condividiamo con loro un valore tra il 40% e il 60% del genoma, lol. |
I tipi del nuovo lavoro continuano a darmi cose da fare, non mi sembra vero. Mi hanno chiesto se possono già spedirmi del materiale nuovo o se è meglio riaggiornarsi dopo pasqua. Con quelli del vecchio lavoro, invece, continuo a fare alcune cose, ma molto poco, e se gli chiedo di darmi di più da fare manco rispondono, mi sembra di essere un mendicante che chiede la carità.
Comunque sono soddisfatto di questo periodo, ho tanto da lavorare, non chiedo altro (cioè, no, in realtà vorrei anche altro dalla vita, ma almeno per il lavoro attualmente mi posso lamentare poco). |
Quote:
Ha detto che ha fatto fuori milioni di persone, ma ha modernizzato la Russia e che quindi è una figura controversa. |
Rimango convinto che avremo una vera intelligenza artificiale quando darà risposte che i suoi creatori non vogliono che dia.
|
Quote:
https://www.ilpost.it/2023/02/17/cha...ft-test/?amp=1 Non credo conti come vera intelligenza ma se non altro è molto divertente |
Ho appena richiesto un preventivo per Miami per il periodo di Natale e Capodanno. Che sogno!
Mi sa di troppo modaiola, però è festaiola e mi piace. Pensavo di spendere di più, invece è fattibile. Miami sto arrivandooo! :ridacchiare::sole: |
E dopo circa 8 anni che lo avevo tolto ieri ho rimesso il follow a Fedez su IG!! Che evento
|
Quote:
|
Miami? Le città statunitensi fanno piuttosto pietà e sono molto caotiche, poi il cibo fa cagare. Te lo dice uno che ci è stato anni fa. Molto, molto meglio in Irlanda.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |
|