![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Morale sotto terra, alla sera mentre sono nel letto mi viene da piangere, sono davvero stanco, non vorrei più alzarmi dal letto:crying:
|
Stommale...
|
Meno sonnolento di quanto dovrei.
Domattina sarò un cadavere ambulante. |
Mi sento un po' giù in questo periodo. Forse sto soffrendo un po' la solitudine , poiché mi confronto solo con gente che non capisce quello che sento e che in generale non hanno molto in comune con me.
Sono sicura che parte del problema dipenda anche da me e vorrei/voglio/ sto cercando di cambiare. |
Mi manca la mia nonna, quasi un anno che è morta. Sono andato al cimitero di questa cittadina a piangere empatizzando il dolore dei parenti di chi riposa lì.
|
Mi manca tanto, troppo per potermi sentire meglio
|
Sono appena tornato dalla mia ora d'aria. Sudato.
|
Confusa
|
Purtroppo male, e sono disperato.
Non penso che riuscirò a riprendermi e nemmeno che qualcosa o qualcuno possa o voglia aiutarmi davvero. |
Benissimo...:arrossire:
|
Malissimo, schiavo del gioco, isolato, finita la voglia di vivere eppure mi tocca.
|
come spieghi la tua ludopatia S.? mi sembravi una persona razionale
|
Quote:
|
Stamattina va un pò meglio..
|
Sto vivendo una relazione tossica che per anni ho voluto ignorare o/e sopportare. Pensavo che molti dei problemi fossero in qualche modo correlati e derivati dal mio disturbo, ma è evidente che non è così. Il fatto che non so come uscirne , ma in qualche modo devo allontanarmi da personalità così pericolosamente false e manipolatorie.
|
Ho un senso di fallimento generale, mi sento come se dovessi stravolgere la mia vita, ma non so da dove partire
|
Depresso.
|
Completamente privo di energia e di una qualunque motivazione per fare alcunché.
|
Solo
|
Accaldata, causa agitazione
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |