FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

_dharma_ 19-03-2023 15:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2820399)

Comunque in fiera mi sono comprato un peluche carino, alla faccia degli utenti del forum che scrivono che "bisogna crescere". :tongue_smilie:


:riverenza:

~~~ 19-03-2023 15:19

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2820566)
A parte che la patata soprattutto se stimolata puzza di pesce e avere sto odore sulle dita non lo ho mai trovato gradevole, vantarsi dei rapporti occasionali ci sta o almeno rientra nella mentalità dell'uomo dominante cacciatore, ma sbandierare la propria vita coniugale lo trovo di una stupidità e volgarità schifose, è una mancanza di rispetto disgustosa.

Ste battute non fanno ridere neanche a me ma è un comportamento molto diffuso, purtroppo.

Non puzza di pesce, basta lavarsi. I cattivi odori dei genitali in generale (non è che il pene ne sia esente eh) sono dovuti a scarsa igiene o a eventuali infezioni/malattie.
Poi ognuno è diverso, c'è chi ha un odore più intenso, dipende pure da cosa si mangia etc.
Dopo una giornata fuori casa è normale avere odori più intensi, basta lavarsi prima dell'atto.
La puzza di pesce solitamente c'è/può capitare nei periodi mestruali, visto che ti escono sangue e pezzi di mucose.
In generale i genitali hanno un odore specifico e intenso, che può essere smorzato con un bidet prima dell'atto, ma comunque non siamo sterilizzati e asettici, è normale avere odori corporei.

Madeleine 19-03-2023 15:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se non piove passeggiatina nel bosco. :cool: Non riesco più a disdire Audible, è diventata una cosa di cui non posso più fare a meno.
Poi si prova a studiare spagnolo. :crying:

cancellato25904 19-03-2023 15:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2820648)
Non puzza di pesce, basta lavarsi. I cattivi odori dei genitali in generale (non è che il pene ne sia esente eh) sono dovuti a scarsa igiene o a eventuali infezioni/malattie.
Poi ognuno è diverso, c'è chi ha un odore più intenso, dipende pure da cosa si mangia etc.
Dopo una giornata fuori casa è normale avere odori più intensi, basta lavarsi prima dell'atto.
La puzza di pesce solitamente c'è/può capitare nei periodi mestruali, visto che ti escono sangue e pezzi di mucose.
In generale i genitali hanno un odore specifico e intenso, che può essere smorzato con un bidet prima dell'atto, ma comunque non siamo sterilizzati e asettici, è normale avere odori corporei.

Se non ci si lava puzza pure il cetriolo lo so :D

Nightlights 19-03-2023 15:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io tra un pò bicicletta, si si. Bel tempo, temperatura accettabile. Basta macchina. Magari va a finire che sto fuori fino a sera. Boh vedrò come butta...

Varano 19-03-2023 16:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 2820650)
Non riesco più a disdire Audible, è diventata una cosa di cui non posso più fare a meno.

a jeff bezos piace questo elemento

Ezp97 19-03-2023 16:35

I rapporti fra essere umani sono una presa per il culo, gli amici veri non esistono, esiste gente che sta in compagnia giusto per non stare a casa a rompersi i coglioni e fare sempre le stesse cose.
Non dico di isolarsi ma di guardare le cose per come sono.

cuginosmorfio 19-03-2023 16:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
qua ci stiamo addentrando nella zoofilia :maiale:

Angus 19-03-2023 17:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma quanti problemi, iniziate a fumare, così vi passa l'olfatto e via, tutto risolto :D

David Brent 19-03-2023 17:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se il mio amico che è a Roma con la fidanzata domani non va in giro per la città soltanto perchè PIOVE mi prodigo a cercare del Nembutal, basta, io riuscirei a godermi un sacco di cose idiote pur avendo una vita di merda, e gli altri non si godono le vacanze con la fidanzata perchè PIOVE

claire 19-03-2023 18:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
DECALOGO DEL PAPÀ:

1 Se si occupa dei figli non è un mammo, ma un padre.

2 Se li porta ad allenamento, a danza, a lezione di curling o di cirulla su ghiaccio non è un superpapà, è una persona normale.

3 Se preferisce guardare la partita, il campionato di burraco o di boccette, piuttosto che giocare con il proprio figlio, non “ha bisogno di uno svago, perché lavora tutto il giorno”, è uno che non sa dare priorità alle cose.

4 Se gioca in cameretta con i suoi figli non è “uno che ci sa fare”, è uno che ha capito che quei momenti non torneranno più.

5 Se alla figlia femmina evita di parlare di sesso e al maschio, invece, compra i preservativi, a meno che non ci troviamo nel 1958, c’è un problema.

6 Se al congedo di paternità, aggiunge qualche giorno per voler stare con la sua nuova famiglia, non è uno scansafatiche.

7 Se si alza di notte quando i bambini piangono, se allatta, se cambia il pannolino, se canta la ninnananna, non ha perso la virilità.

8 Se pulisce casa, rassetta, fa i letti, non è che “ aiuta in casa”, perché anche quella è casa sua, semplicemente si prende cura degli spazi condivisi. Lo insegnano alla scuola infanzia.

9 Se prende in braccio i suoi figli, li fa dormire nel lettone, gli compra il gelato, esattamente come la madre, non li sta viziando, crea legami.

10 Un padre non è solo colui che dà il cognome ai propri figli, un padre è amore, esempio, i padri, come le mamme, sono coloro che mostrano la via, ma poi si mettono sopra un albero a guardare da lontano, sono quelli che intervengono se c’è bisogno e se non ce n’è bisogno stanno sempre in allerta, lo fanno con delicatezza e con consapevolezza. I padri sono coloro che sugli autoscontri guidano per primi, ma poi ti lasciano il posto.

Ci sono papà da soli che fanno lavori encomiabili, ci sono mamme che fanno anche da padre e si sdoppiano, ci sono due padri, papà affidatari, adottivi, una madre e un padre ma non vedo differenze, non è un ruolo che ci definisce, ma l’amore con cui lo si fa, non c’è specialità nei gesti normali e, forse, alla fine, non c’è neanche alcun bisogno di festeggiare solo per ricordare a qualcuno, una volta all’anno, di esser tale.

Ma una cosa, poi, mi vien da dire, se il 19 marzo può fare felice qualcuno e sorridere i figli e potrà essere per tutti, il modo per ricordarci davvero, cosa voglia dire essere genitori, beh allora… #buonafestadelpapà.
(Dal web)

Varano 19-03-2023 18:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2820727)
DECALOGO DEL PAPÀ:

1 Se si occupa dei figli non è un mammo, ma un padre.

2 Se li porta ad allenamento, a danza, a lezione di curling o di cirulla su ghiaccio non è un superpapà, è una persona normale.

3 Se preferisce guardare la partita, il campionato di burraco o di boccette, piuttosto che giocare con il proprio figlio, non “ha bisogno di uno svago, perché lavora tutto il giorno”, è uno che non sa dare priorità alle cose.

4 Se gioca in cameretta con i suoi figli non è “uno che ci sa fare”, è uno che ha capito che quei momenti non torneranno più.

5 Se alla figlia femmina evita di parlare di sesso e al maschio, invece, compra i preservativi, a meno che non ci troviamo nel 1958, c’è un problema.

6 Se al congedo di paternità, aggiunge qualche giorno per voler stare con la sua nuova famiglia, non è uno scansafatiche.

7 Se si alza di notte quando i bambini piangono, se allatta, se cambia il pannolino, se canta la ninnananna, non ha perso la virilità.

8 Se pulisce casa, rassetta, fa i letti, non è che “ aiuta in casa”, perché anche quella è casa sua, semplicemente si prende cura degli spazi condivisi. Lo insegnano alla scuola infanzia.

9 Se prende in braccio i suoi figli, li fa dormire nel lettone, gli compra il gelato, esattamente come la madre, non li sta viziando, crea legami.

10 Un padre non è solo colui che dà il cognome ai propri figli, un padre è amore, esempio, i padri, come le mamme, sono coloro che mostrano la via, ma poi si mettono sopra un albero a guardare da lontano, sono quelli che intervengono se c’è bisogno e se non ce n’è bisogno stanno sempre in allerta, lo fanno con delicatezza e con consapevolezza. I padri sono coloro che sugli autoscontri guidano per primi, ma poi ti lasciano il posto.

Ci sono papà da soli che fanno lavori encomiabili, ci sono mamme che fanno anche da padre e si sdoppiano, ci sono due padri, papà affidatari, adottivi, una madre e un padre ma non vedo differenze, non è un ruolo che ci definisce, ma l’amore con cui lo si fa, non c’è specialità nei gesti normali e, forse, alla fine, non c’è neanche alcun bisogno di festeggiare solo per ricordare a qualcuno, una volta all’anno, di esser tale.

Ma una cosa, poi, mi vien da dire, se il 19 marzo può fare felice qualcuno e sorridere i figli e potrà essere per tutti, il modo per ricordarci davvero, cosa voglia dire essere genitori, beh allora… #buonafestadelpapà.
(Dal web)

in pratica hanno fatto gli auguri ai papà dopo aver distrutto la categoria, come se alla festa della donna mi mettessi a criticare le donne che non ritengo degne. questa è proprio una caduta di stile, quando è il giorno di queste ricorrenze, chi ci crede, fa gli auguri non approfitta per strumentalizzare e canalizzare l'odio verso gli uomini.

claire 19-03-2023 18:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2820728)
in pratica hanno fatto gli auguri ai papà dopo aver distrutto la categoria

Non mi pare proprio.
É un post che nobilita l'importante ruolo del padre.

Varano 19-03-2023 18:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2820732)
Non mi pare proprio.
É un post che nobilita l'importante ruolo del padre.

io ho percepito del veleno dietro la lisciata di pelo

Syd90 19-03-2023 18:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Amo il rumore della pioggia❤️

Ezp97 19-03-2023 18:23

Ho raccolto 1 kg di asparagi...il vantaggio di vivere nelle campagne rurali.

claire 19-03-2023 18:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2820733)
io ho percepito del veleno dietro la lisciata di pelo

Non ho letto di gente che vomita quando vede i papà brutti.
Devo averlo letto altrove...da qualcuno che di veleno se ne intende

Syd90 19-03-2023 18:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2820742)
Anche a me piace molto.
Però c'è da dire che mi piace quando sono all'asciutto in casa. Non sono una fan dell'umidità.

Preferisco anch io a casa ma non mi dispiace inzupparmi, sono le scarpe e i pantaloni bagnati a darmi noia

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Syd90 19-03-2023 18:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2820745)
Le scarpe bagnate sono sempre una seccatura.
Durante l'autunno e l'inverno quando ancora andavo a scuola, dovevo fare sempre un bel po' a piedi dalla fermata dell'autobus alla scuola e me le inzuppavo sempre se pioveva, c'erano anche mille pozzanghere non evitabili... per non parlare delle macchine che ti schizzavano l'acqua addosso. E chiaramente se erano le 7:30 del mattino, mi dovevo tenere scarpe e calzini bagnati fino alle 15. Ben diverso da quando mi bagnavo nel tragitto di ritorno verso casa (scuola-fermata dell'autobus).
C'è da dire che ero molto più flessibile all'epoca, ora una cosa del genere mi farebbe impazzire.

Chissà che freschetto alle 7 e mezza del mattino:)

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Nightlights 19-03-2023 19:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2820738)
Non ho letto di gente che vomita quando vede i papà brutti.
Devo averlo letto altrove...da qualcuno che di veleno se ne intende

Perché devi rompere i coglioni e buttare le frecciatine senza citare le persone direttamente? Ora sicuramente ci girerai intorno. Ma io a casa mi sono già chiarito, è tutto a posto, sei tu che hai voglia di rompere i coglioni.

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.