![]() |
Dolori fisici un po dappertutto, poi il braccio... Probabilmente e finalmente me ne andrò in un paio di giorni al massimo.
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Svuotato dai 35 di oggi,non e possibile 5 mesi di caldo..e quasi ottobre..l'organismo non può reggere non si e più ragazzini,e 3 anni che soffro il caldo come mai nella vita..
|
È nuovamente notte ed un altro giorno è volato via senza rimpianti...
il tempo viaggia veloce in questa pazza corsa che è la nostra vita... alcune volte vorrei poterlo fermare per congelare le cose belle... oggi invece avrei voluto corresse più veloce del solito... le nostre emozioni sono quindi il nostro vero ed unico orologio... speriamo domani di poter finalmente gioire... |
Quote:
Ne prendo 13 gocce, quindi poco, ma ogni notte, sempre. Ormai è parte della mia vita, dovrò provare a fare un lungo scalaggio, di mesi. Oppure vado da uno psichiatra e mi faccio aiutare. Non voglio continuare a prenderlo, mi sento rimbambito e depresso, non ho la luce negli occhi, sembro morto. |
Quote:
Perché hai iniziato a prenderlo sempre? Io solo all’estrema evenienza, a volte per più giorni di fila, altre una volta ogni chissà quanto. La mindfulness ha migliorato la cosa |
Quote:
|
sono nauseata dalla depressione
|
Depresso e stanco di combattere...a volte mi chiedo chi me lo fa fare di andare avanti così...
|
Quote:
|
Malissimissimo :(
|
Da schifo.
|
Uno schifo, speravo di non svegliarmi e invece eccomi qua.
Ritento, sarò piu fortunato. |
Ho una infiammazione intestinale e alle via urinarie che non va via da giorni.
Probiotici, verdure, vitamine, aloe vera Niente |
Ho rincontrato dopo tanto tempo quella che sarebbe la donna fatta per me, però lei non mi considera proprio. Non ce la farò mai a diventargli appetibile e questa consapevolezza mi ha portato un tranquillo dolore.
Spero che pokorny non se la prenda se gli rubo per una volta la sua frase, ma spero di morire stanotte. |
oltre alla depressione ho una brutta sensazione di disagio addosso, non mi sento bene verso me stessa e gli altri, ho questa sensazione sgradevole
|
è un periodo davvero brutto per tanti versi, sia per svariati problemi fisici, sia per il continuo disagio mentale che mi porto dietro.
a volte riesco a mentire a me stesso che va tutto bene, poi mi risveglio dal torpore e cado in una angoscia fortissima. |
sto male ma fa male anche dirlo...
|
|
Uno schifo... :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |