![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Quote:
|
Il re. Man mano che scorreva mi stava deludendo sempre più poi si è ripreso con la morale finale che ha dato un senso a tutto.
|
doctor sleep
partita con bassissime aspettative ( il libro proprio mi aveva un pò annoiato ) e invece reso su schermo ha più verve! Flanagan è un buon mestierante e dirige bene, la parte finale ricrea pezzi di shining anche benino:riverenza: Continuo a chiedermi come sarebbe stato It affidato a lui e non a quel registucolo fanatico dei jumpscare che l'ha rovinato:nonso: |
Quote:
|
visto fractured anche io
carino, un pò prevedibile forse, ma sto regista ha davvero l'ossessione per sta tipologia di film:interrogativo: |
Si beh doveva essere delle due l'una, o era pazzo lui oppure..forse come si è giunti alla soluzione tutto un po affrettato
|
Bangla
Changeling Elsa e Fred La programmazione tv colpisce ancora. :sisi: |
Quote:
edit: ho visto ora che c'era pure in boy erased, ma chi era? Madù non mi ricordo mica più, non l'avevo riconosciuto mi sa |
Quote:
|
1 allegato(i)
Anche se nel trailer prometteva di più non mi è dispiaciuto,nota positiva per Pattinson che cerca di farci dimenticare che ha fatto Twilight e qui ci riesce!
|
Doctor sleep,.. teribbile [emoji43]voto 2
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Mark Felt: The Man Who Brought Down the White House, poco coinvolgente.
Fahrenheit 451, un equilibrium dei poveri. Edison - L'uomo che illuminò il mondo. Overlord (2018) Ha preso una piega strana a metà, ma tutto sommato meglio di come stava andando. Only lovers left alive carino ma sono troppo ignorante per coglierne la profondità. |
Quote:
|
parasite
Molto carino, scorrevolissimo, con una grande amarezza di fondo ( tralasciando l'improvvisa venatura splatter che ho trovato molto carina:riverenza: ). |
Quote:
|
1 allegato(i)
non so perché ma mi è piaciuto, grottesco e assurdo
|
L'uomo del labirinto
Mi e' piaciuto, e' imprevedibile il finale |
Quote:
|
Appuntamento al parco 2017
Crawl La cg mi è sembrata un po' scarsa, ho preferito la prima metà del film. Il personaggio principale è molto convincente (psicologicamente) fisicamente.. immortale? ah già super predatore.. L'angelo del male - brightburn non ho visto il trailer e ad un certo punto ho capito che era la versione dark di un famosissimo personaggio :bene: carina l'idea dai.. Faccio bene a non guardare più i trailer. |
1 allegato(i)
un bel film misterioso, tra livelli temporali. interessante
|
L'allenatore nel pallone 3
Special Guest Star Carletto "il principe dei mostri" Ancelotti |
american son
bah. Ok, qualche dialogo anche interessante, ma lo finisci di vedere e non lascia nulla di che. |
4th Man Out (2015) di Andrew Nackman
https://4.bp.blogspot.com/-leNlTCi3V.../s1600/4th.jpg Simpatico, dai. |
Alphaville di Godard, non lo vedevo da vent'anni, mi è parso meglio di quanto ricordassi, magnifico... Insostenibile invece Crepa padrone, tutto va bene, sempre dell'intellettualoide svizzero...[emoji11]
Escape plan 2, fatto malissimo, narrazione difficile da seguire, sviluppata male. Mi sono addormentato sono tornato indietro e ho comunque avuto difficoltà a capire il contesto. Non guarderò il terzo.
I fratelli sisters, bello, di una sensibilità che non mi sarei aspettato in un western. |
The Laundromat (2019) di Steven Soderbergh
http://www.darksidecinema.it/wp/wp-c...mat_poster.jpg Mi aspettavo di meglio, mi ha annoiato. |
Haunt.
Mi è piaciuto! Alcune idee originali, tensione, mai un momento di noia. Fatto bene, tranne un finale un pò sbrigativo. |
Other People (2016) di Chris Kelly
https://cps-static.rovicorp.com/1/ad...26191eo83y.jpg Insomma... hilarious proprio no. |
they look like people
the little stranger entrambi film che di horror hanno ben poco, a loro modo comunque interessanti. |
Il mio vicino Totoro
|
Fatti Strafatti e Strafighe (2001)
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Midsommar, perché bisogna dire basta ai titoli italiani insulsi.
Inizio veramente molto angosciante che ho pensato se è tutto così non l'ho reggo poi cambia il contesto, più leggero diciamo.. mi ha ricordato molto un altro film. Il finale non l'ho capito e ho dovuto leggermi il significato del perché di quella scena e non ho gradito l'idea dietro. Mi ha dato l'impressione che non sapessero come farlo finire e ci han costruito sta cosa. Sconsigliato se siete depressi. |
Io l'ho interpretato come metafora di rinascita della protagonista
|
Diecisiete (2019) di Daniel Sánchez Arévalo
https://pics.filmaffinity.com/Diecis...9831-large.jpg Filmetto banalotto; cosa mi tocca vedere per far contento il ragazzo. :sisi: |
Quote:
Quote:
Fast and furious Presents Hobbs and Shaw, ok sono due personaggi della saga fast and furious ma potevano usare personaggi qualsiasi per questo film che sì ha scene con veicoli ma non sono il fulcro del film quindi pare uno sfruttamento del marchio. Il film secondo me poteva benissimo finire mezz'ora prima, il proseguimento a Samoa del tutto inutile.
Resta comunque un film migliore rispetto gli ultimi fast and furious. |
Hotel Artemis, mi è piaciuto molto.
Nancy drew e il passaggio segreto, niente di che è un teen movie. |
si muore tutti democristiani
che dire, non mi è dispiaciuto. Molto cupo e realista per molti aspetti. Raro caso di canale di youtube che riesce a far una cosa gradevole anche per il cinema. |
https://talksport.com/wp-content/upl...60&quality=100
Mi è piaciuto, è bello sentire il rombo dei motori con l'impianto audio presente nei cinema :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |