![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
nel mio corso universitario ci sono delle streghe che non hanno minimamente intenzione di venire incontro alle colleghe in difficoltà.
|
Ma secondo voi il posto cambia qualcosa se si è di un certo modo? Cioe’ poco interessati a quello che fanno i tuoi coetanei e non si hanno amici.....spesso si sente dire tizio è andato via, cosa stava a fare qua’ etc...non ho mai capito che volessero dire, come se adesso la merda altrove non si trovi.
|
Quote:
sono la prima a dire che se uno è bello, è bello. io ho degli standard completamente diversi da quelli occidentali. e se dici che uno è figo vieni etichettata come la solita che commenta quanto è bello il tipo, se dici che non è figo stai per forza mentendo... mettetevi l’anima in pace. |
il mio uomo perfetto rimane maluma :timidezza: soprattutto perché è colombiano...comunque sì, anche per me è bello questo tipo, mi dispiace solo che quel povero bambino non possa avere la stabilità di una famiglia. é la 4a volta che cambia partner da quando è nato.
|
Quote:
|
non avrò comprato ancora troppi libri?...perchè mi sento così...inadatta...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma poi dipende anche dalle foto, con gli occhiali da sole era carino,nell'ultima foto postata nemmeno a me piace.
E' incredibile quanto le persone siano diverse in foto. Ora che mi viene in mente poi Iannone è carino ora, però, anche lui è tutto rifatto. Cioè, allora tutti siamo belli con un buon chirurgo. Difatti è raro trovare una persona oggettivamente bella dello spettacolo che non si sia rifatta qualche ritocchino. Comunque ho le mani talmente gelate che non riesco a scrivere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
eredità di carne soldato d'inverno rendez-vous con il terrore e nel frattempo ne sto leggendo 3 :miodio: |
Quote:
Dico la mia sul fortunato esploratore di farfalline: il ragazzo della foto lo trovo bello, so che il problema non si pone (come quelli che rifiutano un vaccino che non c'è :D) ma non mi basterebbe, una foto di un ragazzo bello è come un bel quadro: mi piace la foto del ragazzo, perché mi piaccia una persona ho bisogno di diversi altri elementi.(E non ditemi che tanto lui non me se incula perché lo so e l'ho detto prima io :moltoarrabbiato:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |