FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Delta80 02-12-2020 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2542858)
A proposito di Belèn, non so se avete notato che chad che è il nuovo fidanzato, ha una mascella volitiva che squadra anche lo schermo, rosico.
Iannone era più figo comunque.

https://www.chiecosa.it/wp-content/u...inalbese-1.jpg

Davvero molto bello, ma è ovvio sia così del resto

tsubaki 02-12-2020 22:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2542858)
A proposito di Belèn, non so se avete notato che chad che è il nuovo fidanzato, ha una mascella volitiva che squadra anche lo schermo, rosico.
Iannone era più figo comunque.

https://www.chiecosa.it/wp-content/u...inalbese-1.jpg

terribile, il solito italiano tamarro che va di moda ora.

tsubaki 02-12-2020 22:33

nel mio corso universitario ci sono delle streghe che non hanno minimamente intenzione di venire incontro alle colleghe in difficoltà.

cancellato21932 02-12-2020 22:36

Ma secondo voi il posto cambia qualcosa se si è di un certo modo? Cioe’ poco interessati a quello che fanno i tuoi coetanei e non si hanno amici.....spesso si sente dire tizio è andato via, cosa stava a fare qua’ etc...non ho mai capito che volessero dire, come se adesso la merda altrove non si trovi.

tsubaki 02-12-2020 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2542881)
Risposta prevedibile.
Tutti i fighi sono sempre commentati cosí, quasi come se si avesse paura di essere giudicati superficiali se si ammette che piacciono.

Per me Iannone è l'ideale, da etero.
Anche Petrelli devo dire.

okay, posso avere gusti diversi dai tuoi o perché sono una ragazza devo per forza dire che uno è figo?
sono la prima a dire che se uno è bello, è bello. io ho degli standard completamente diversi da quelli occidentali.
e se dici che uno è figo vieni etichettata come la solita che commenta quanto è bello il tipo, se dici che non è figo stai per forza mentendo... mettetevi l’anima in pace.

Tortina95 02-12-2020 22:43

il mio uomo perfetto rimane maluma :timidezza: soprattutto perché è colombiano...comunque sì, anche per me è bello questo tipo, mi dispiace solo che quel povero bambino non possa avere la stabilità di una famiglia. é la 4a volta che cambia partner da quando è nato.

Tortina95 02-12-2020 22:45

Quote:

Originariamente inviata da tsubaki (Messaggio 2542884)
e se dici che uno è figo vieni etichettata come la solita che commenta quanto è bello il tipo, se dici che non è figo stai per forza mentendo... mettetevi l’anima in pace.

Infatti conviene ignorare le critiche,non saranno mai soddisfatti delle risposte. come se gli uomini, poi, non dicessero che tutte le ragazze sode e carine di viso non fossero gnocche..

cancellato21990 02-12-2020 22:49

non avrò comprato ancora troppi libri?...perchè mi sento così...inadatta...

tsubaki 02-12-2020 22:53

Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2542890)
non avrò comprato ancora troppi libri?...perchè mi sento così...inadatta...

se li desideravi, hai fatto bene ^_^

Delta80 02-12-2020 22:54

Quote:

okay, posso avere gusti diversi dai tuoi o perché sono una ragazza devo per forza dire che uno è figo?
sono la prima a dire che se uno è bello, è bello. io ho degli standard completamente diversi da quelli occidentali.

È bello che hai gusti diversi dai molti gusti che spesso sono imposti dalla società , poi ci sono comunque delle cose che sono oggettive , questo è un bell’uomo indubbiamente, poi che tu abbia altri gusti estetici e preferisca un altro genere di bellezza non lo metto in dubbio e anzi ti rende differente da molte ragazze della tua età

tsubaki 02-12-2020 22:58

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2542894)
È bello che hai gusti diversi dai molti gusti che spesso sono imposti dalla società , poi ci sono comunque delle cose che sono oggettive , questo è un bell’uomo indubbiamente, poi che tu abbia altri gusti estetici e preferisca un altro genere di bellezza non lo metto in dubbio e anzi ti rende differente da molte ragazze della tua età

ma guarda, quando dico queste cose di certo non lo faccio per fare quella diversa ma perché lo penso davvero! è proprio l’opposto di quello che piace a me: uomo con carnagione chiara e senza barba.

Tortina95 02-12-2020 23:03

ma poi dipende anche dalle foto, con gli occhiali da sole era carino,nell'ultima foto postata nemmeno a me piace.
E' incredibile quanto le persone siano diverse in foto. Ora che mi viene in mente poi Iannone è carino ora, però, anche lui è tutto rifatto. Cioè, allora tutti siamo belli con un buon chirurgo. Difatti è raro trovare una persona oggettivamente bella dello spettacolo che non si sia rifatta qualche ritocchino.
Comunque ho le mani talmente gelate che non riesco a scrivere.

cancellato21990 02-12-2020 23:05

Quote:

Originariamente inviata da tsubaki (Messaggio 2542893)
se li desideravi, hai fatto bene ^_^

si solo che ne compro più di quelli che riesco a leggere, ma non ho resistito. in arrivo 4 e altri tre sono arrivati l'altro ieri. :testata:

Delta80 02-12-2020 23:06

Quote:

Originariamente inviata da tsubaki (Messaggio 2542898)
ma guarda, quando dico queste cose di certo non lo faccio per fare quella diversa ma perché lo penso davvero! è proprio l’opposto di quello che piace a me: uomo con carnagione chiara e senza barba.

Si infatti ognuno ha i suoi gusti , volevo solo dire che il fatto che tu abbia gusti diversi non mette in discussione la bellezza oggettiva di questo ragazzo a mio parere, in fondo ci sono tanti tipi di bellezza a questo mondo

claire 02-12-2020 23:25

Quote:

Archi non crede che i gusti siano soggettivi, bello e brutto per lui sono oggettivi. Con queste premesse c'è poco da discutere...

HelterSkelter 02-12-2020 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2542902)
si solo che ne compro più di quelli che riesco a leggere, ma non ho resistito. in arrivo 4 e altri tre sono arrivati l'altro ieri. :testata:

Che hai comprato?

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Delta80 02-12-2020 23:31

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2542912)
Archi non crede che i gusti siano soggettivi, bello e brutto per lui sono oggettivi. Con queste premesse c'è poco da discutere...

I gusti sono soggettivi ma comunque c’è anche una percentuale di oggettività sulla bellezza

Silent Bob 02-12-2020 23:35

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2542915)
I gusti sono soggettivi ma comunque c’è anche una percentuale di oggettività sulla bellezza

Ma non è vero, dai!

cancellato21990 02-12-2020 23:37

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2542914)
Che hai comprato?

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

una storia dell'orrore italiana
eredità di carne
soldato d'inverno
rendez-vous con il terrore

e nel frattempo ne sto leggendo 3 :miodio:

claire 02-12-2020 23:42

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2542915)

No, sono solo canoni, qualcuno dice istinto che tende verso certe caratteristiche...ad ogni modo niente di misurabile e dimostrabile.

Dico la mia sul fortunato esploratore di farfalline: il ragazzo della foto lo trovo bello, so che il problema non si pone (come quelli che rifiutano un vaccino che non c'è :D) ma non mi basterebbe, una foto di un ragazzo bello è come un bel quadro: mi piace la foto del ragazzo, perché mi piaccia una persona ho bisogno di diversi altri elementi.(E non ditemi che tanto lui non me se incula perché lo so e l'ho detto prima io :moltoarrabbiato:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01.