![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Lombardia aumento dei contagi dimezzato,quindi mi sa che stà per partire nel resto d'italia...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Decidono da un giorno per l'altro. Sembra più che debbano rispondere ai governatori locali, man mano che questi gli urlano più forte. Non credo proprio che sia ancora possibile capire i risultati delle misure di una settimana fa, e già ne prendono altre. Quindi quelle che prendono oggi vengono prese con lo stesso set informativo di sette giorni fa... insomma potevano essere prese anche una settimana fa. |
Quote:
Quote:
|
Da me oggi 33 morti....
E domani si lavora.... Mai avuto cosi tanta paura in vita mia... |
Quote:
da 9500 tamponi a 3500 boh |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
decidono tutto conte e la confindustria |
|
ma sì, in piena emergenza nazionale cacciamo via quei terroni di conte, casalino, boccia e company...creiamo anche una crisi di governo, come se non bastasse
|
Quote:
Avranno finito anche quelli. Qua in Piemonte conosco uno che sta parecchio male da giorni e non gliel hanno ancora fatto, praticamente aspettano che sei mezzo morto |
Per me il governo e Conte stan facendo bene soprattuto se ci paragoniamo a quello che hanno fatto altri governi. Certo se l'Italiano medio fosse stato più collaborativo e meno ignorante sarebbe stato più semplice gestire questa emergenza e sarebbe stato anche più semplice gestirla se non si fosse tagliato per anni e anni sullo stato sociale ma anche più semplice reperire certi beni che ormai nn siamo più possibilitati a produrre dopo anni di delocalizzazioni e perdita di parecchi settori industriali.
E per fortuna che nn ci sono al governo quelli che fanno finta di non odiare i terroni, che sicuramente avrebbero approfittato di questa crisi per fare schifezze immonde. |
Quote:
|
Finalmente hanno chiuso gli spostamenti tra comuni per motivazioni di domicilio. Troppi furbetti in giro. E i terroni non ci appestano più. :sarcastico:
Meno male che sono rientrato ieri, ahahah che sfigati quelli che son rimasti su che non potranno tornare per chissà quanti mesi. :sisi: Ahaha provate ad andare da mammà adesso. |
Quote:
Il parlamento comunque non è chiuso, che io sappia. Quote:
|
Quote:
Si è perso tempo a cercare il paziente zero, i cinesi.. cose inutili. E poi i posti letto.. in germania stanno assorbendo bene la botta e hanno detto che possono ricoverare tantissime persone se serve.. ma il problema dei posti letto è colpa soprattutto dei governi passati. |
Quote:
L'America nemmeno immagina cosa l'aspetta, la catastrofe è appena iniziata. P.S. Per la fine dell'anno negli USA, quando avranno realizzato di stare per perdere il controllo della situazione non è escluso che il caro Trump decida qualcosa di simile a ciò che accade in questo film Ma non penso che la città sarà piccola... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |