![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Non vi posso mica lasciare solo :bene:
|
|
Quote:
Pronti http://emoticonforum.altervista.org/...ificate/29.gif http://img.photobucket.com/albums/v2...icon_dance.gif |
Quote:
.......................... |
Presentissimo :brindis:
|
Eccomi! Anche questa sera a casa. Tra l'altro per rovinare al meglio la giornata sono ben 90 minuti che aspetto il ragazzo delle pizze =\
|
Anch'io presente...
|
Quote:
Quote:
|
A chi lo dici ! Odio il sabato ! Danno tutti per scontato che uno esce, a me mette ansia :( sto quasi sempre a casa, i miei genitori prima mi spingevano ad uscire, ora si sono rassegnati pure loro
|
Comunque mi sa che la maggior parte dell'angoscia che provano quelli che rimangono a casa dipende dal fatto che sono a casa da soli senza l'anima gemella.Se rimanessero a casa,vedendo altri uscire,ma avendo accanto una persona dell'altro sesso che gli interessa un sacco l'angoscia mi sa di colpo svanisce,o no?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
A casa ovviamente sai che vi dico W il freddo :D per noi è manna dal cielo.
|
Buona notte a tutti!
|
Quote:
|
Il sabato sera è molto triste. Andare in un pub di periferia e vedere 30enni super lampadati col pettorale in vista che urlano e sbraitano come uomini delle caverne, ragazzini che si sanno solo sfondare d'alcol e andare in giro figheggiando guardando tutti a muso duro come dei veri tosti (:sarcastico:), ragazze ultra tirate che ti guardano con sorrisi snob come per dire "guarda quanto sono figa..una come me te la puoi solo sognare", ti fa capire quanta superficialitá pervade la nostra societá. Il sabato sera è la fiera dell'esibizionismo.
|
uscire non uscire ,tanto non cambia un cazzo ,ci si svaga e basta ,nulla cambia
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |