![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sei ore di treno e non ho scambiato una parola con i vicini di posto :applauso: :miodio:
|
Ma...tipo se uno soffre come una cane in vita, dopo ha un premio? vorrei tanto essere cattolico :(
|
un altra maledetta domenica
|
[QUOTE=illumi;1770800]Sei ore di treno e non ho scambiato una parola con i vicini di posto
io l'ultima volta di ritorno da Roma,6 ore di treno,avevo una bella moretta seduta dietro,avevo preso il suo posto...si avvicina ...primo scambio verbale per cederglielo...poi essendo bassa non riusciva a mettere il trolley sul portabagagli,e questo continuava a franarmi addosso,secondo scambio verbale mi offro di metterglielo nell'apposito..,no no grazie,fa.....alla terza franata l ho preso e glielo messo su lo stesso,mi ha ringraziato sorridendo....:) il resto del viaggio.....ognuno con i suoi pensieri :testata::testata: ed era pure carina e mi pareva pure easy la tipa...ho finito le testate..:applauso: |
|
L'anno scorso a quest'ora ero ubriaco in una spiaggia affollata con una ragazza che voleva portarmi a letto, oggi sono a casa, da solo, in una città deserta, a guardare un film in mutande davanti al pc. :bene:
|
La paura delle persone ce l'ho qui, come ce l'ho all'estero. Infatti non sono mancate le figure u.u Potevo sforzarmi di più, buttarmi di più, ma sono fatta così e mi precludo tante esperienze. Sono comunque felicissima perché ho fatto quello che desideravo da tempo, il probelma adesso è trovare l'entusiasmo per fare altro. Se solo fossi più coraggiosa e determinata...
|
Quote:
In pratica è come se, chessò, un tizio sull'autobus venisse a dirmi come vivere così di punto in bianco, è fantastico :mannaggia: |
Mi rendo sempre più conto di quanto io sia un fallito.
|
Mi fa male il polmone destro, finalmente il suicidio a rate sta dando i suoi frutti, speravo più in quello diretto ma va bene anche così.
|
Quote:
|
Quote:
|
Dopo che guardi un film epico ti senti ancora più depresso, a dir la verità ho iniziato a sentirmi depresso già a metà film e ho continuato a vederlo giusto per non dare dispiacere a mio fratello, è fin troppo chiaro che qui non si va da nessuna parte e mi annoierei troppo ad aspettare le famigerate cause naturali, è meglio morire qui. :pensando:
Vedo che Vuchan si sta già dando da fare per sopperire a una mia eventuale perdita. :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Oddio, forse così è anche peggio! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Da ieri mi augurano "buon ferragosto", che è sta storia? Cos'è ferragosto? Cos'è Agosto?
Su facebook vedo la stessa foto fatta da decine di persone diverse #sea #sunset #sunrise #sticazzi :miodio: |
Quote:
a parte avremo perso i tuoi commenti su FS, la smettete tutti di denigravi eh? siete nella maggior parte dei ragazzi belli ed intelligenti e che possono dare tanto ancora ...dai non gettate la spugna :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |
|