![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Stamattina mi sono alzato più bello del solito ;)
|
Colazione in pasticceria :riverenza:
|
Rimpiango il periodo in cui i corsi di formazione erano online, è stato il periodo migliore per me. Stando a casa riuscivo a concentrarmi meglio, ad avere buoni risultati e ad interagire meglio (sembra paradossale), invece quando devo restare per ore dentro una stanza, circondata da estranei, ho molta più difficoltà, mi concentro meno e rendo meno. Io sono una che impara meglio quando è da sola, il fatto di stare in un gruppo (fisicamente) già mi dà una certa dose di malessere, a prescindere. Succedeva la stessa cosa quando provavo a studiare all'università, non ci riuscivo, mi sentivo a disagio anche se nessuno faceva caso a me. Quindi mi rendo benissimo conto che è una cosa interiore, non sempre esistono conferme esterne a questo disagio. Non per niente è una fobia, cioè ha una forte componente irrazionale. Ho fatto anche corsi in presenza qualche anno fa, quando stavo meglio, ma era comunque stressante, specialmente l'ora libera per il pranzo, quando stavo con gli altri e si poteva parlare liberamente io ero un po' ghiacciata, invece preferivo le lezioni perché avevo istruzioni da seguire e non c'era modo di confondersi :sisi:
|
I bei tempi sono finiti, magari potessi tornare ai 18 anni...mi sembrava tutto più semplice e in fondo sono passati pochi anni, più vai avanti con l'età più si alzano muri di responsabilità e preoccupazioni
|
1 allegato(i)
Paga 10.000 dollari per un abbraccio con ragazza di OnlyFans, lei con i soldi va in vacanza con il fidanzato
https://www.ilmessaggero.it/mondo/on...e-7328217.html Allegato 23916 |
Sostanzialmente la differenza col passato è che oggi ti sbattono in faccia senza remore la concretizzazione della società Mammona.
|
Quote:
Comunque, e' pieno di corsi on line, io stessa ne ho fatti diversi, alcuni sono validi e altri meno. Se ti interessa ti passo i siti dove poterti iscrivere. |
Quote:
Ps. ti ho scritto un MP |
Un po’ di relax e musica, e poi dopo cena andrò un paio di ore in bici :bene:
|
Che bella la pioggia.
Mi fa sentire rilassato. Dovrebbe piovere un giorno si e un giorno no. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Che bello stare in ferie :bene:
|
Oggi devo fare un ordine via internet, e ovviamente la cosa mi mette ansia. :unsure: È da tanto che lo rimando, ma non posso farlo più di così.
|
Quote:
Anche questa volta usufruirò del punto di ritiro, visto che l'altra volta mi ha dato poca ansia. |
Non ho mai provato ChatGPT perché richiedeva di fare un account per usarla e non mi andava.
Adesso che è stata bloccata dall'Italia, qualcuno ha creato il sostituto nella nostra lingua, PizzaGPT, che si può pure usare liberamente: https://www.pizzagpt.it In questi giorni ho fatto un po' di prove. Alla brutale domanda "dio esiste?", ha risposto in un modo che più pilatesco non si può: Quote:
|
Quote:
È una questione di fede personale e dipende dalle convinzioni e dalle esperienze individuali di ogni persona. |
Non conoscevo chatgpt, sto provando pizzagpt e accidenti da risposte che vorrei saper dare io, incredibile velocità e precisione delle risposte.
|
Eheheh messa in crisi non riesce a darmi una risposta :ridacchiare:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |
|