![]() |
Depresso.
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Ho fumato l'ortensia e ora sto male.
Ho il battito accelerato e mi è venuto mal di testa. Non fatelo. |
Come vi sentite in questo momento?
Ho iniziato a scalare il Daparox da una settimana (da una pastiglia intera al giorno a una intera e una mezza alternate).
Sonno, molto sonno. Testa vuota. Debolezza. Qualche capogiro. Potrei stare ore a fissare il vuoto, senza pensieri, senza muovermi. Oggi vado dall’osteopata per la contrattura al collo, spero mi sblocchi. |
Quote:
Non sapevo che l' ortensia potesse avere effetti psicotropi, é anche più facile da trovare rispetto allo stramonio ad esempio... quest' ultimo é abbastanza pericoloso, il rischio di andare in overdose é molto alto. Comunque, hai avuto altri sintomi? Tipo allucinazioni, percezione distorta dell' ambiente ecc. |
Quote:
|
Sto decentemente, ho solo un pò di preoccupazione perchè venerdì vado a fare le foto per la carta di identità.
|
Quote:
|
Quote:
Lol |
Quote:
Se smetti di prenderlo di botto dopo due giorni ti ritrovi all’inferno, ho già provato un paio di volte a scalare, vediamo come va questa. Pure a me l’antidepre è l’unica cosa che mi tiene in piedi da anni, voglio ridurlo molto lentamente e vedere che succede |
Comunque quell’osteopta mi sa che è un ciarlatano, ho male al collo mi ha massaggiato il diaframma, ok è tutto collegato il problema partirà da lì ma Dio Santo devo rimanere con il collo incrociato per settimane???
Voglio tornare a nuoto sto flippando |
|
Giornata NO, ho un po' di ansia
Non voglio ritornare al lavoro lunedì :piangere: Il bello che prima delle vacanze avevo l'ansia per stare a casa ( non ho nessuno e quindi il lavoro riempie le giornate ) , poi mi abituo a stare a casa e piango per il ritiro, sono un caso disperato :mannaggia: |
Ho dei cali di energia pazzeschi, un secondo prima sono concentrato sto bene sono produttivo un secondo dopo mi sdraio a letto senza forze e vorrei solo dormire.
Analisi del sangue ok, anni di vitamine ecc senza mai aver capito che cosa ho |
Dormito tutto il giorno, mi sento completamente rincoglionito
|
Molto nervoso.
|
Molto triste. Demotivato.
Spero passi col prosieguo della giornata. |
In questo periodo l'umore si è decisamente alzato, però i momenti di ansia si sono fatti più intensi... se devo fare un bilancio è meglio così
|
Delorazepam nelle vene
Delorazepam scorre bene Delorazepam rilassa bene Delorazepam e meno pene |
Come uno scatolone preso e spostato in continuazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Paroxetina per alzarsi la mattina
Paroxetina e passa tutto prima Paroxetina e la scimmia muore La scimmia vive, ma la vita muore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |