FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Dominic 09-08-2022 23:35

Re: Come vi sentite in questo momento?

Demoralizzato. Mancherò sempre in qualcosa.

gaucho 10-08-2022 23:05

Perso

gaucho 14-08-2022 21:42

Dolore al petto, speriamo sia ora

Charlie Dev 15-08-2022 10:35

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2740595)
Dolore al petto, speriamo sia ora

Te piacerebbe

E invece no, devi soffrire ancora come tutti quelli che desiderano crepare

cancellato25904 15-08-2022 10:59

Solo e in pace con la mia coscienza,contento no ma sempre in mente la poesia di Esenin:Mi piace spettinato camminare/col capo sulle spalle come un lume/ e così mi diverto a rischiarare/il vostro triste autunno senza piume.

Dominic 15-08-2022 14:42

A tratti vengo investito da sensazioni di calma, di tranquillità, pensando al futuro, al lavoro, alla mia vita. Si tratta di tipo un caso ogni 100 dove gli altri 99 episodi sono angosciosi, pieni di disagio al solo pensiero di tutto quello che mi aspetta anche solo per "sopravvivere" da solo e lavorare senza fare altro, senza svagarmi in altro modo.
Poco fa mi è venuto uno dei primi. Ho pensato che adesso verrà subito settembre, inizierà a fare fresco, starò bene, mi sistemerò, potrò pensare a togliermi qualche sfizio. Tutto così pacifico.
Ma durano veramente poco rispetto invece a tutto il resto del tempo in cui l'angoscia mi mangia l'anima.

gaucho 16-08-2022 12:37

Oggi umore e pensieri fuori controllo, devo prendere le gocce ma non ho più voglia, non ce la faccio più

Madeleine 19-08-2022 23:39

Mi sento molto male.

Demiurgo 20-08-2022 10:57

Depresso.

gaucho 22-08-2022 11:29

Stamattina stiracchiandomi il collo ha fatto un crack e adesso sono totalmente bloccato da un lato con la testa storta, un dolore assurdo.
Ho messo un cerotto antinfiammatorio ma nulla, ora compressa di voltadvance.

Voglio piangere tantissimo, qualcuno ha qualche consiglio?

Demiurgo 22-08-2022 12:33

Depresso.

Ruoppolo 22-08-2022 13:05

Ho fumato l'ortensia e ora sto male.
Ho il battito accelerato e mi è venuto mal di testa.
Non fatelo.

gaucho 24-08-2022 14:38

Come vi sentite in questo momento?

Ho iniziato a scalare il Daparox da una settimana (da una pastiglia intera al giorno a una intera e una mezza alternate).
Sonno, molto sonno. Testa vuota. Debolezza. Qualche capogiro.

Potrei stare ore a fissare il vuoto, senza pensieri, senza muovermi.

Oggi vado dall’osteopata per la contrattura al collo, spero mi sblocchi.

Dark97 24-08-2022 14:54

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2743852)
Ho fumato l'ortensia e ora sto male.
Ho il battito accelerato e mi è venuto mal di testa.
Non fatelo.

Interessante.
Non sapevo che l' ortensia potesse avere effetti psicotropi, é anche più facile da trovare rispetto allo stramonio ad esempio... quest' ultimo é abbastanza pericoloso, il rischio di andare in overdose é molto alto.
Comunque, hai avuto altri sintomi? Tipo allucinazioni, percezione distorta dell' ambiente ecc.

edward00767 24-08-2022 17:33

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2744823)
Ho iniziato a scalare il Daparox da una settimana (da una pastiglia intera al giorno a una intera e una mezza alternate).
Sonno, molto sonno. Testa vuota. Debolezza. Qualche capogiro.

Potrei stare ore a fissare il vuoto, senza pensieri, senza muovermi.

Oggi vado dall’osteopata per la contrattura al collo, spero mi sblocchi.

Io sono stato senza sertralina per 3 giorni qualche settimana fa, mi sembrava di morire, avevo le scosse alla testa, e mi è venuta una depressione assurda, quasi non mi muovevo e avevo la dissociazione, mi sentivo come se stessi per morire... Mai più, non voglio smettere l'antidepressivo, è l'unica cosa che mi tiene vivo ora.

edward00767 24-08-2022 17:34

Sto decentemente, ho solo un pò di preoccupazione perchè venerdì vado a fare le foto per la carta di identità.

Teach83 24-08-2022 18:22

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2743791)
Stamattina stiracchiandomi il collo ha fatto un crack e adesso sono totalmente bloccato da un lato con la testa storta, un dolore assurdo.
Ho messo un cerotto antinfiammatorio ma nulla, ora compressa di voltadvance.

Voglio piangere tantissimo, qualcuno ha qualche consiglio?

Il consiglio è quello di non inclinare troppo la testa per fissare il culo a mandolino delle signore, per forza poi ti si incricca il collo.

gaucho 25-08-2022 11:26

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2744899)
Il consiglio è quello di non inclinare troppo la testa per fissare il culo a mandolino delle signore, per forza poi ti si incricca il collo.

Lol

gaucho 25-08-2022 11:28

Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2744877)
Io sono stato senza sertralina per 3 giorni qualche settimana fa, mi sembrava di morire, avevo le scosse alla testa, e mi è venuta una depressione assurda, quasi non mi muovevo e avevo la dissociazione, mi sentivo come se stessi per morire... Mai più, non voglio smettere l'antidepressivo, è l'unica cosa che mi tiene vivo ora.

Se smetti di prenderlo di botto dopo due giorni ti ritrovi all’inferno, ho già provato un paio di volte a scalare, vediamo come va questa.

Pure a me l’antidepre è l’unica cosa che mi tiene in piedi da anni, voglio ridurlo molto lentamente e vedere che succede

gaucho 25-08-2022 11:29

Come vi sentite in questo momento?

Comunque quell’osteopta mi sa che è un ciarlatano, ho male al collo mi ha massaggiato il diaframma, ok è tutto collegato il problema partirà da lì ma Dio Santo devo rimanere con il collo incrociato per settimane???

Voglio tornare a nuoto sto flippando

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22.