![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Beh dire che una donna di aspetto normale mediamente riceve più "mi piace" o in generale più feedback sui social rispetto a un uomo di aspetto normale non è da incel/redpillati, è la verità
|
Quote:
|
Quote:
|
-10 Al tirocinio, ora si fa sul serio.
|
Quote:
|
Quote:
Ma 'ste donne che trovano sempre, vanno con altre donne o vanno con uomini? Cioè, dai, son discorsi senza senso. : D Ci sono certe donne che trovano più facilmente, così come ci sono uomini che trovano più facilmente. |
Un pluripregiudicato miliardario quasi novantenne sta per morire, qualsiasi persona sana di mente direbbe finalmente, o almeno speriamo non ne nascano altri come lui, invece tutto il main stream gli è vicino, non si rendono conto del messaggio che mandano, poveracci.
|
Anche il forum ha il suo cerchio magico
|
Quote:
:malvagio: |
Quote:
|
Quote:
La verità è che quando avevo 18 anni non lo sopportavo (immagina qua a Bologna quanto possano amare Silvio xD), adesso non ce la faccio ad odiarlo, e di sicuro non gli auguro del male. Diciamo che è ora che si levi dalle palle, ed infondo è colpa sua se la destra moderata è scomparsa. Ma siccome a me non frega nulla della destra, se vuol morire sullo scranno parlametare stile Andreotti, faccia pure. |
Quote:
|
Comunque son due volte che prendo l'autobus e becco il riscaldamento sparato a mille.
Non ricordo se sia lo stesso autista, comunque vado da lui e gli dico di spegnere che si sta morendo, e lui mi risponde che non è acceso. Entrano i controllori e lo faccio presente, perchè se mi devo ammalare per colpa di un deficente sclero. Ma lui gli risponde picche. (La volta precedente mi si è bloccato il collo per lo sbalzo) Ora se ribecco lo stesso tipo e la stessa situazione lo segnalo alla tper... anche se non so come cacchio si chiama. Ma si può accendere e sparare a mille quando fuori ci sono 15 gradi, zio boninooo ? 😡 |
Quote:
Preferirei più coerenza: chi gli ha dato del delinquente e del maniaco fino all'altro giorno dovrebbe continuare così anche adesso che sta morendo e anche dopo che sarà morto. Forse sono fatto male io, ma non ho mai capito questo tabù per cui dei morti si deve solo parlar bene anche se quando erano i vita si dicevano (a torto o a ragione) le peggio cose. |
Nel bene o nel male ha segnato le nostre vite quel personaggio, soprattutto chi è nato a fine anni '80 come me praticamente se lo è sorbito in pieno.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Ma la grigliata a Pasquetta è obbligatoria per legge?
Se dici che non la fai e non l'hai mai fatta, ti guardano come se fossi un alieno. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |
|