![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
Edit: Quote:
|
programmi di educazione sessuale alla TV
intervistando una trans che assicura che i suoi clienti non sono omosessuali , ma etero sposati e con l'amante , che cercano quello che una donna non può dare il tono sussiegoso del programma , ci informa che la trans matura ha una esperienza in campo sessuale senza pari ora a me da sempliciotto due uomini che trombano mi paiono due omosex , al massimo parlerei di bisessualità |
si i tonni rossi li diamo al giappone e noi ci prendiamo quelli loro radiattivi di fukushima .... aligatò naggia cris....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questa è gente che nella scala kinsey non è uno 0 (totalmente etero) ma come minimo un 1-2-3 e forse anche 4-5 (3= bisex, 6= totalmente omosex) e non riesce ad ammetterlo. |
Quote:
|
Quote:
Na figurati, pensavo stessi scherzando pure te, il discorso non era serio fin dall'inizio...o forse ho completamente frainteso varykino :D |
Spero di andar via presto, qui non reggo più..
|
appena letta
Quote:
|
Non solo ho sistemato gratis e senza batter ciglio tutto quello che mi aveva chiesto, no, ha dovuto pure insistere e insistere con un'aria da "si però non va bene eh", per nulla oltretutto e nonostante le mie spiegazioni, per una cosa che ho volutamente tralasciato per determinati motivi.
Datemi la forza per sopportare le persone, perché di questo passo altrimenti, uno di questi giorni, finisce che davvero impazzisco e strangolo qualcuno. -.- Cos'è che avevo detto? Ah si. Conta sempre e solo quello che non faccio. |
certi 3d sono cosi inutili che non so perchè mi spreco ad aprirli... :pensando:
|
Oggi finalmente mi sono decisa a portare per la prima volta qualche curriculum di persona nei negozi. Sono partita scoraggiata al massimo e al primo non ho nemmeno avuto il coraggio di lasciarlo, poi con gli altri è andata meglio.
Ma tanto non li guarderanno nemmeno, e ho scelto proprio il periodo peggiore... :mannaggia: |
Quote:
Per quanto riguarda gli zombie... immagino sia una questione di contesto, sono un po' più ottimista: si possono fare discorsi migliori bisogna solo rivolgersi alla persona giusta. ...Figuriamoci se inizio a trollare poi mi dovrei auto-bannare :D |
Quote:
|
E anche oggi si studia domani :pensando:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |
|