![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
La mia aspirazione sarebbe fare dei lavori perfetti, ma ogni volta che li riguardo noto che si insinua sempre qualche piccolo errore, quasi sempre di distrazione.
Non raggiungerò mai la perfezione. |
Quote:
|
Oggi al corso giocheremo a Taboo in spagnolo. Ci sarà da divertirsi. :arrossire::ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non scriverei mai un messaggio privato da appena,entrato in un forum,ma e una mia preferenza,già le donne,già son prevenute verso gli utenti datati figurarsi sugli altri,in genere rispondo sempre per educazione,ma ho sempre ricevuto messaggi da veterani e quasi sempre uomini tra l'altro.. di mio ho sempre scritto pochissimo..in privato..anche perché può dare fastidio,e un luogo di gente riservata sopra media,va sempre ricordato.. ma poi nella bacheca pubblica già si capisce affinità tra utenti..
|
"Naturale o frizzante?" è un test universale usato dai baristi per giudicarmi.
|
Frizzante -> sei uno a posto, che sa vivere
Naturale -> la sera guardi film cecoslovacchi sottotitolati |
Preso la prima cedrata stagionale
|
Penso già alla pizza di questa sera. 🍕
|
Non vedo l'ora di andare a vedere il film di Super Mario Bros
|
Quante belle ragazze tutte truccate e sistemate in giro...
|
Ho ritirato il referto della visita medica fatta la scorsa settimana, ma non lo leggerò sino a domani. Oggi voglio stare tranquillo.
|
Brian Eno ti riconnette con il mondo.
|
Non so se mi deprimono di più i topic sulle relazioni o quelli sul lavoro.
|
Beh, è quello che manca alle persone qui dentro, solo che invece di lagnarsi continuamente sarebbe meglio confrontarsi in modo costruttivo. Lo sfogo ci sta, tutti ne han bisogno, ma ci dovrebbe stare un po' di più un confronto costruttivo, per aiutarsi a vicenda. Il muro del pianto bisognerebbe lasciarlo a Gerusalemme. : D
|
E fateli questi topic costruttivi io ho messo praticamente una guida x novizi sulle app incontri nel topic apposito qua che si lagna mi sembrate sempre i soliti tante parole ma i fatti? Io sono sceso nel fango mi sono sporcato le mani ma qua c'è gente che parla e non e mai uscita dalla cameretta
Sono interessato a questi topic costruittivi mi farebbe piacere leggerli e imparare cose nuove attendo risposte |
Mangiato un buon pezzo di cioccolato al latte, tra poco bici
|
Sono stordito dal niente che mi circonda
G. L. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |
|