![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Non lo so,penso che il destino mio è proprio segnato,finirò la mia vita senza aver incontrato mai delle persone che mi abbiano voluto veramente bene.Ma non me ne faccio una colpa.Purtroppo non si può imporre a qualcun'altro di volerti bene.Peccato,non ero proprio una persona che meritava questo.
|
Quote:
|
Esiste un modo per usare la chattina sul cellulare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Vitaccia lurida schifosa, mi fanno male i polmoni dopo che fumo, dai che schiatto.
|
il mondo è finito se non c'è nessuno che invita Jerico Rose
|
Quote:
|
Quote:
la seconda non saprei non conoscendo sti gagnetti : ma secondo me perdono molto non invitando una bella persona come Jerico e anche le amiche perdono :( |
Quote:
ma saranno timidi pure loro, co sta fobia stiamo contagiando il mondo :mrgreen: |
in effetti sono più grigi :pensando:
ma il grigio non esiste è un effetto ottico , cmq non mi dispiace essere un 'biancone' come non mi dispiace di invecchiare , hai i suoi vantaggi (sarebbe lungo elencarli) ovviamente se stai in perfetta salute , sei agile puoi fare moderatamente sport etc... e io per ora non mi posso lamentare ;) |
Devo assolutamente iniziare a pensare più a me stesso, e a "a quel paese" chi dimostra di non meritare le mie attenzioni. Questo purtroppo non è affatto nella mia indole, ma almeno ci devo provare, o continuerò a subire ed accumulare danni e ferite poi sempre più difficili da rimarginare.
Questo è il primo pensiero della giornata. |
Secondo pensiero della giornata: mi chiedo chi è che si diverte a fare DoS sul/sui server del forum...
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ho la testa distrutta.....
|
Su rai2 faranno prossimamente un programma sul bullismo, "mai più bullismo".
È la prima volta che io vedo che passa in tv un programma dedicato al fenomeno, forse qualcosa si sta smuovendo |
bellissimo prima dicono di mangiare pesce per la salute , poi la gente lo mangia e dicono che stiamo svuotando i mari :sisi:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |
|