![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Personalmente anche io trovo poco senso nel contattare utenti dal nulla, senza mai aver nemmeno letto loro post o senza averci interagito nel forum pubblico.
Per come viene spontaneo a me, prima ci si guarda intorno nel forum, si iniziano a conoscere gli utenti, e poi (molto volentieri per me) si può scrivere privatamente. Quindi quando mi scrivono utenti sconosciuti, rispondo per cortesia, però non è che sia così propenso, non ne trovo il motivo. Essendo un uomo, di pesca non si tratta. Però devo anche cercare di capire che non per tutti la via migliore è come viene spontaneo a me. Evidentemente ci sono alcuni che preferiscono fare così, iscriversi al forum senza scrivere post, e cercare utenti da conoscere solo via mp, andando un po' "al buio". Solo che dovrebbero capire che dall'altra parte c'è una persona che non ha nessun motivo per essere ben disposta a rispondere... |
Anch'io agli utenti sconosciuti in genere non rispondo. Ho sempre l'impressione che siano persone in gravi difficoltà che invece di occuparsi di queste si focalizzano sulla "timidezza" e cercano persone con cui fare "quattro chiacchiere" (tipo compito a casa dello psicologo) per assomigliare ai "normali". E' una cosa che proprio non reggo.
|
Non amo i tedeschi, ma Berlino dev'essere una bomba.
|
Va be', sono semplicemente utenti che fan "pesca a strascico".
|
Quote:
Quelli nati negli anni 80 e che erano bambini allora, la ricorderanno sicuramente. |
Fossero tutti come una cliente che ho in città che mi da anche 25€/h...
|
Quote:
|
Oggi altro preventivo per terreno...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto ingranando.......volevo provarci con una ma questa denuncia tutti
|
Ora vacanze :riverenza:
|
Cè un cliente mezzo parente che mi sta sul pene
Prende il caffè quando pulisco la macchina Prossima volta gli e l ho faccio macchiato soda caustica, abbondante ma non troppo sennò lo sente La speranza è levarmelo dalle balle Se leggete sul giornale del barista killer della riviera mandatemi qualche arancia |
La gente che attualmente frequento (per condivisione di un'impegno) comincia a percepire la mia pasta "differente".
Ad alcuni piace, ad altri meno, ma in generale piace a me. Peccato che si tratti di un qualcosa destinato a finire presto, senza alcun seguito concreto nel futuro. È comunque accaduto di più in due mesi scarsi di "frequentazione", che in quasi 10 anni di forum, e in teoria queste persone sarebbero "normali" :sisi: |
Quote:
|
Oggi devo andare a ritirare il referto per la visita medica che ho fatto la settimana scorsa. Ovviamente ansia.
|
Che bello il 21 aprile esce la nuova serie di Takeshi's Castle!!! :tt1:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |
|