![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho appena fatto un album. Bah che vita noiosa, si vede che non ho proprio nulla da fare. Quasi quasi mi sego per la noia. Però le seghe per noia non sono mai un granchè. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ora arriva e ci fa bannare entrambi. :sisi:
|
Quote:
|
http://www.fobiasociale.com/la-neces...n-bocca-55368/
Chissà cosa ha pensato Antonius appena ha letto questo titolo. :sisi: Vabbè ammetto che pure a me è scappata una risata. :pensando: |
Forse ho trovato come suicidarmi, basta legarsi una busta di plastica in testa e poi ammanettarsi dietro la schiena per impedire di liberarsi, come ho fatto a non pensarci prima. :pensando:
Naturalmente non seguite questi cattivi esempi e vivete la vita che è bella. :arrossire: |
Quote:
Sto al secondo piano e non ho armi da fuoco. :piangere: Resterebbe l'impiccaggione ma non mi fido molto, sospeso come un salame non puoi nemmeno respirare, qui almeno respireresti però aria senza ossigeno. :pensando: Finire sotto un treno lo escludo categoricamente e tempo fa aprii un topic in cui criticavo chi si suicida così perché insensibile verso gli altri e mi dissero che ero un insensibile che non poteva capire minimamente come funziona la mente di un suicida. :sisi: |
Quote:
Ieri però mi ha detto che ha fatto un deepthroat a una tipa, qualcosa mi dice che la data del suo eventuale suicidio è rinviata e anche di molto. :sisi: |
|
Quote:
Ovviamente intendevo nell'altro senso anche se conoscendolo non mi stupirei. :mrgreen: Comunque mi chiedo spesso perché c'è così tanta repressione sul suicidio, cioè ho capito che la maggior parte delle persone che si suicidano hanno disturbi mentali ma ciò non significa che il suicidio sia di per se un disturbo mentale ma piuttosto una soluzione come un'altra che si trova a quella situazione difficile, probabilmente ai piani alti si teme un'epidemia di suicidi perché poi possono campare di meno alle spalle degli altri. :pensando: |
Bah, stamattina dopo essermi alzata, arrivata in cucina ho trovato un blatta morta sul pavimento, è la terza che trovo (morta) nel giro di 3 anni, qui fanno spesso la disinfestazione ma 'ste bestie sono comunque in giro, ho letto che cercano cibo e portano una serie di malattie. In cucina ci sono piatti, posate, pentole in vista, non vorrei che ci sia andata sopra e non vorrei che ce ne siano tante altre che restando vive riescono ad andar via prima che mi alzi la mattina...che schifo :piangere:
|
E' possibile chiedere che la si smetta di parlare di suicidio in questo modo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
qua ogni volta che disinfestano risalgono i tubi e a volte 1 o 2 le becco -.- |
Quote:
Quote:
(ora devo andare a vomitare in un secchiello però) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |
|