![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che palle l'IA così cauta però. Uno fantastica su uno strumento imparziale e oggettivo, e invece.
|
Ho voglia di semplicità, naturalezza e spontaneità. :sole:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
stasera al tg ho visto un servizio che elencava le premier donne che si sono dimesse nell'ultimo periodo, l'ultima quella finlandese che era balzata alla cronaca per i festini. in neozelanda era accaduta la stessa cosa, donne in burn-out che tornano a dare la precedenza alla famiglia.
il potere senza dubbio logora, forse livelli alti di testosterone aiutano nell'impresa di governare, per questo sono un fervente sostenitore della chadcrazia. il leader deve avere mascella squadrata |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In Cina l'ultima moglie di Mao aveva acquisito un enorme potere finché il marito era ancora in vita, e idem dicasi nelle Filippine la moglie di Marcos. Ci sono molti esempî di consorti dei dittatori che non si accontentano di "curare il giardino". |
Quote:
specie dopo gli "scandali" come quello della finlandese, e non a caso stanno salendo al potere le destre anche lì |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
insomma è un paraculo questo chat gpt...dovrebbe prendere spunto dal forum ed esprimere solo posizioni nette e radicali. provate anzi a chiedere come si trova una ragazza, vediamo se ha preso la pillola colorata oppure no
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
A me chatgpt diceva sempre che il bene e il male sono concetti sfumati e ci sono tante opinioni ed è un AI che non si sbilancia
Allora quando mi stavo già spazientendo gli chiedevo "X è buono o cattivo?" con X vari dittatori di regimi totalitari. Lì di solito rispondeva che era cattivo e mi spiegava anche perché. |
Ho mangiato due hamburger giganti
|
Quote:
Quote:
|
If you don't have time for understand me, ....just go.
"Non mi capiscono: io non sono la bocca che fa per questi orecchi." Sempre il solito logorroico Zarathustra |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |
|