![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
i fobi-lurker
Sono intorno a noi, ma non parlano con noi Sono come noi, ma si sentono meglio |
Presi i biglietti per la mostra di Van Gogh a Milano :bene:
|
La morte mi ha preso le mani e la vita
L'oblio mi ha coperto di luce infinita E ho capito che non si può Coprirsi le spalle aspettando Godot |
Quote:
Il risultato era che alle 10:30 finiva tutto ed iniziava la seconda serata. Man mano hanno allungato di mezz'ora i quiz pre serali e striscia la notizia, poi i film sono diventati dei pipponi di 3 ore con pubblicità annessa (tagliando i filler utili solo ad allungare il brodo, durerebbero due orette scarse ad esser esagerati). Pure io riuscivo a guardarmi il film di prima serata prima di andare a letto alle medie, poi già alle superiori cominciavo a rimanere sveglio anche fino alle 23.00 ed oltre. Però conoscevo i miei limiti, e siccome mi è sempre piaciuto dormire, non tergiversavo più di tanto. |
Ricordo alle 20 il telegiornale, se era una giornata particolarmente fortunata si riusciva a convincere papa' e mamma a seguire solo il riassunto iniziale e si girava su italia 1 per i cartoni (ricordo i puffi e gli snorky, ma anche fox che girava il mondo in 80 giorni) poi alle 20.30 film (un giorno a settimana sulla rai c'era la serata Disney)
Alle 22.30 tutti a nanna |
Quote:
o per le cazzate che scrivo :pensando: secondo me si conoscono in altro modo, che scriviamo siamo 4 gatti, forse sono loro la maggioranza silenziosa e noi che postiamo siamo il vero sottobosco :cool: |
Quote:
Forse anche in altri social. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
era fog no fox :ridacchiare:
:riverenza: |
Parlando di utenti, utentesse, forum, MP, chattine e sottobosco, io non capisco quelli che dopo solo uno o due mesi di forum stanno già comunicando attivamente in privato con migliaia (ma che dico migliaia, miglioni!) di altri utenti e magari dopo pochissimo col forum trovano la fidanzata (o il fidanzato).
Io per entrare in contatto con altri utenti o utentesse di norma ci metto moltissimo tempo, mesi e mesi... e poi puntualmente tutto muore, o per causa mia o per causa altrui. Sarà anche in questo che emerge una differenza nelle difficoltà di comunicazioni tra i varî utenti. C'è una gerarchia forumistica. |
È morto Ryuichi Sakamoto. :(
Non era neanche tanto anziano. |
Quote:
|
Quote:
Quando mi sono visto col mio mezzo amico a metà marzo non ho avuto grossi problemi a esprimermi. Purtroppo è sempre stato così: con alcune persone (poche) riesco a sentirmi in sintonia, parlo, dico quello che penso, sono quasi socievole, mentre con tutti gli altri invece mi inceppo, mi sembra di essere in mezzo a stranieri che parlano una lingua che non conosco o che conosco solo a livello elementare. Comunque con questo gruppo voglio insistere almeno fino alla pausa estiva prima di decidere se lasciar perdere. |
come a dire "ormai dopo tutti questi anni ti vedo solo come un amico" :D
|
Quote:
|
Quote:
Per la serie "Sai, sono persone sole.. forse forse sarà più facile pescare". :nonso: |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |
|