![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sostanzialmente la differenza col passato è che oggi ti sbattono in faccia senza remore la concretizzazione della società Mammona.
|
Quote:
Comunque, e' pieno di corsi on line, io stessa ne ho fatti diversi, alcuni sono validi e altri meno. Se ti interessa ti passo i siti dove poterti iscrivere. |
Quote:
Ps. ti ho scritto un MP |
Un po’ di relax e musica, e poi dopo cena andrò un paio di ore in bici :bene:
|
Che bella la pioggia.
Mi fa sentire rilassato. Dovrebbe piovere un giorno si e un giorno no. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Che bello stare in ferie :bene:
|
Oggi devo fare un ordine via internet, e ovviamente la cosa mi mette ansia. :unsure: È da tanto che lo rimando, ma non posso farlo più di così.
|
Quote:
Anche questa volta usufruirò del punto di ritiro, visto che l'altra volta mi ha dato poca ansia. |
Non ho mai provato ChatGPT perché richiedeva di fare un account per usarla e non mi andava.
Adesso che è stata bloccata dall'Italia, qualcuno ha creato il sostituto nella nostra lingua, PizzaGPT, che si può pure usare liberamente: https://www.pizzagpt.it In questi giorni ho fatto un po' di prove. Alla brutale domanda "dio esiste?", ha risposto in un modo che più pilatesco non si può: Quote:
|
Quote:
È una questione di fede personale e dipende dalle convinzioni e dalle esperienze individuali di ogni persona. |
Non conoscevo chatgpt, sto provando pizzagpt e accidenti da risposte che vorrei saper dare io, incredibile velocità e precisione delle risposte.
|
Eheheh messa in crisi non riesce a darmi una risposta :ridacchiare:
|
Quote:
|
Sono spiacente, non ho informazioni su ---- -----.
Tutto tutto non sa tuttavia quasi tutte le risposte sono più concise e corrette di quelle che da wikipedia, testato su diverse parole strane e semi sconosciute, ad alcune da errore o si blocca ma erano parole che non si trovano in un vocabolario italiano, affascinante sta cosa! |
Quote:
|
Quote:
https://s10.gifyu.com/images/tumblr_...sda4o1_500.gif |
Mo le ho chiesto Berlusconi è un pregiudicato?
Ha crashato :o |
Io chiesto più direttamente "È vero che Berlusconi è un delinquente?". :D
Anche qui mi ha dato una risposta molto cauta: Quote:
|
Berlusconi è stato condannato per associazione mafiosa?
Di nuovo caricamento e non risponde ;) |
Gli incel (celibi involontari) sono un gruppo di uomo che si autodefiniscono come incapaci di trovare una partner sessuale o romantica, causando in loro una profonda frustrazione e disperazione. Gli incel spesso responsabilizzano le donne per il loro stato di celibi involontari, accusandole di essere troppo selettive e superficiali nelle loro scelte di partner, e avanzando idee misogine e violente. Gli incel sono considerati un gruppo controverso e pericoloso, in quanto alcuni membri hanno commesso atti di violenza contro le donne e la società in generale.
:popcorn: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |
|