![]() |
|
Avrei voglia di gridare
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quasi quasi stasera mi prendo una pizza :pensando:
|
Quote:
|
Mi sento un po’ uno sfigato
|
Non esistono persone indecifrabili per me, al massimo esistono pochissime eccezioni che non riesco a decifrare del tutto, o che riesco a decifrare solo in minima parte.
A me non interessa di morali, etiche, quozienti intellettivi... È la "firma" quel che mi attrae. |
Quote:
Potresti ( se hai voglia ) definire meglio cosa intendi per firma.... Forse ho inteso già, ma magari sbaglio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domani devo consegnare un lavoro, ma ho ancora dei dubbî su alcuni passaggi.
Andrò a dormire, magari la notte porterà consiglio e domani la soluzione mi apparirà chiara come un Sole primaverile. |
Dopo Pasqua voglio farmi una capatina a Dozza, dev'essere molto carina. :)
|
Quote:
Entrambe si ritrovano a dover compilare e firmare lo stesso documento, e anche la loro grafia risulta praticamente identica, tanto che a prima vista le firme paiono indistinguibili. Cosa accade a una terza persona che osserva quel documento? Tendenzialmente inizierà a cercare quel minimo dettaglio che possa aiutarlo a effettuare una distinzione, e il dettaglio esiste, però occorre esaminare le firme in una maniera particolare per poterlo riscontrare. C'è chi ha i mezzi per poterlo fare, e chi no... Sostanzialmente, per "firma" intendo l'insieme di quelle caratteristiche univoche che rendono singolare e non replicabile in maniera netta un'entità. Non mi importa se a tizio piace "Cantante Rock 1" e ad altro tizio piace "Cantante Rock 2", anche se magari sono agli antipodi. Non è una vera distinzione, perché sempre dello stesso calderone "Rock" fanno parte... Mi potrebbe importare "tizio che ascolta musica che non rientra chiaramente nella categoria Rock, però non sarebbe assurdo se ne facesse parte". Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stamattina mi sono alzato più bello del solito ;)
|
Colazione in pasticceria :riverenza:
|
Rimpiango il periodo in cui i corsi di formazione erano online, è stato il periodo migliore per me. Stando a casa riuscivo a concentrarmi meglio, ad avere buoni risultati e ad interagire meglio (sembra paradossale), invece quando devo restare per ore dentro una stanza, circondata da estranei, ho molta più difficoltà, mi concentro meno e rendo meno. Io sono una che impara meglio quando è da sola, il fatto di stare in un gruppo (fisicamente) già mi dà una certa dose di malessere, a prescindere. Succedeva la stessa cosa quando provavo a studiare all'università, non ci riuscivo, mi sentivo a disagio anche se nessuno faceva caso a me. Quindi mi rendo benissimo conto che è una cosa interiore, non sempre esistono conferme esterne a questo disagio. Non per niente è una fobia, cioè ha una forte componente irrazionale. Ho fatto anche corsi in presenza qualche anno fa, quando stavo meglio, ma era comunque stressante, specialmente l'ora libera per il pranzo, quando stavo con gli altri e si poteva parlare liberamente io ero un po' ghiacciata, invece preferivo le lezioni perché avevo istruzioni da seguire e non c'era modo di confondersi :sisi:
|
I bei tempi sono finiti, magari potessi tornare ai 18 anni...mi sembrava tutto più semplice e in fondo sono passati pochi anni, più vai avanti con l'età più si alzano muri di responsabilità e preoccupazioni
|
1 allegato(i)
Paga 10.000 dollari per un abbraccio con ragazza di OnlyFans, lei con i soldi va in vacanza con il fidanzato
https://www.ilmessaggero.it/mondo/on...e-7328217.html Allegato 23916 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |
|