![]() |
|
Non capisco se tu sia rassegnata
o meno; nel primo caso, basterebbe essere un po' falsi e buttare qualche frase di circostanza, nell'altro caso, la faccenda mi pare più complicata se ci sono forti lacune da recuperare... :/ |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Essere ciò che sarei nella mia vera zona comfort e deprimente e avvilente, per essere qualcosa in più,ovvero per andare verso ciò che ritengo avrei dovuto essere(anche se esattamente non so ancora cosa sia), ci vuole un costante sforzo che mi stanca quotidianamente. Le ricadute sono cicliche. Secondo l'Iking "abusi erano in atto da troppo tempo" per pretendere da subito "durevole perseveranza".
|
Quote:
|
“L’infelicità è causata dal bisogno ossessivo di voler cambiare le cose che non ci piacciono!” (Eckhart Tolle).
|
Quote:
|
Quote:
|
Lungo molti anni
a grande prezzo, viaggiando attraverso molti paesi, andai a vedere alte montagne andai a vedere oceani. Soltanto non vidi dallo scalino della mia porta la goccia di rugiada scintillante sulla spiga di grano. |
Quote:
|
Meglio munirsi di ombrello, le previsioni dicono che ci saranno abbondanti precipitazioni fecali.
|
Che nervoso, prima o poi spacco la testa a qualcuno :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Anch'io osservo le persone vivere, muoversi senza barcollare o inciampare, parlare di tutto anche con estranei.. e mi chiedo come facciano... ma non lo so.. non lo saprò mai:piangere: |
io ci provo, ma va comunque di merda.
secondo me sono solo sbagliato e la fobia sociale è solo un sintomo, o conseguenza, e non il problema centrale. io ce la faccio a parlare con la gente o a forzarmi ad uscire, lavorare. ma lo sforzo non vale mai la pena, se me ne stessi chiuso in camera come facevo una volta, otterrei gli stessi risultati. inizio a pensare che non è nemmeno il forum giusto per me..qualcuno conosce forum per sfigati puri e semplici? |
Inettitudine senza confini.
|
Quote:
Situazione simile. Non soffro di FS. Esco, guido, riesco a cercare lavoro, avere amicizie, esprimermi eccetera eccetera. Soddisfazioni tendenti allo 0, risultati pratici anche meno. Continuo a stare di merda, con la differenza che nell'apatia almeno uno non sentiva molto e al contempo un motivo del perché non cambi nulla lo può avere. |
Non è vita, ma questa non è una novità.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma almeno poi. Se fosse così mi sentirei se non altro vivo, in preda a qualcosa di bello - per quanto disfunzionale. Invece, pure con tutte le carenze affettive varie, quei sentimenti li arrivo a provare solo in rari casi e con matematica precisione, anche se ricambiato, sempre quando le situazioni non permettono di viverli senza problemi vari tra le palle. |
Quote:
|
Quote:
Almeno non solo solo.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |
|