![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Mi rendo conto che nel mondo di oggi non puoi permetterti di stare da solo, perché molte cose non le puoi fare da solo. Un delirio, per chi soffre di fs.
E' tutto un circolo vizioso...più stai male e più hai bisogno di altri, ma più stai male e più ti isoli e sei solo. |
Quote:
|
Ho vinto un miliardario Maxi, ben 2.000.000 di euro, non riesco a crederci!
Mega-raduno dove volete voi e vi offro la cena in un ristorante stellato :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Forse sarebbe meglio scegliere un tema o un genere, poi ci si confronterebbe su quello. In questo modo, oltre a darsi sempre nuovi suggerimenti di lettura, ognuno si sceglierebbe da solo cosa leggere, così da non rischiare di arenarsi in una lettura che non gli piace. :pensando: |
Quote:
|
Forse fobiasociale è il sottobosco della vita reale, e il sottobosco di qui è il sottobosco del sottobosco
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
No stellato no, visto che si festeggia preferisco un posto dove ci si scassa la panza bene xdxd
|
Quote:
|
Quote:
Una mia ipotetica compagna se volesse organizzarmi una festa a sorpresa troverebbe nella migliore delle ipotesi un paio di persone, ma verosimilmente forse anche una sola. La festa a sorpresa con un amico :mrgreen: |
Sto girovagando tra i reels di facebook e musica su youtube. Esiste tanta gente con talenti eccelsi e io non ho avuto niente.
|
Oggi avevo parecchie cose da fare, tra cui pulire la casa, le sto facendo tutte, e riesco a lavorare senza troppe distrazioni.
Mi sento meglio rispetto ai giorni in mezzo alla settimana che si chiude domani. Peccato durerà poco e poi si andrà avanti col solito saliscendi dell'umore. |
Per un attimo stamattina ho parlato in modo quasi assertivo ma non è servito a molto, mi hanno fatto ritornare sui miei consueti passi con qualche semplice "non ti preoccupare".
Si vede che la ricetta da seguire è ancora una volta quella di assecondare passività e umore depresso, cosa che mi riesce sicuramente meglio. Ansia da prestazione / paura del giudizio altrui? Rimedio alla propria portata => Lasciati inghiottire piano piano dal tuo sentimento depresso. |
Basta stronzate, devo pensare solo ad affari seri da oggi in poi, chi ha voglia di cazzate se ne vada al diavolo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |
|