![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
In astinenza da sigarette:testata::testata:
|
Male...vorrei crepare
|
Stanchissimo ed è appena iniziata la settimana...
Che bella la vita :male: |
anch'io stanco.. per fortuna domani mezza giornata di lavoro
|
Stanca. Per poco non arrivavo a lezione in ritardo.
Menomale che la prima lezione di domani è stata annullata. Posso dormire quell'ora in più. |
Quote:
Ho bisogno di ferie. |
ti capisco ho lavorato di domenica.. mi prendo domani qualche oretta
|
Quote:
|
Quote:
|
mi sento strano, ho il mal di gola ma penso che sia solo per questo dannato freddo e della mia ostinazione a vestirmi leggero, anche se la mia collega oggi aveva tosse e in famiglia una persona con il covid. sarebbe assurdo prenderlo di nuovo a distanza di tre mesi.
|
Sono in ansia perché continuo a pensare ad un possibile errore fatto a lavoro quest’oggi, a quanto possa essere serio o meno , già mi immagino i peggiori scenari ma comunque in realtà non ho alcuna sicurezza di avere fatto un errore
|
Non so se è il cambio di stagione ma mi sento molto fiacca e sto a letto fino al pomeriggio
Ho solo voglia di dormire L'umore bo, non lo so, vorrei evitare tutti i pensieri e le sensazioni dormendo |
Terza dose fatta, ovviamente mi fa male il braccio, stasera penso che ci bevrò qualcosa sopra
|
M'hanno punzecchiato punzecchiato punzecchià! Col Piffer.
|
Stanca del mio ruolo, ma incastrata.
|
Non c'è niente da fare, almeno per me svegliarmi presto è proprio una medicina.
Mi sono svegliato alle 6, ho fatto colazione, doccia, mi sono pesato e sto ad un buon risultato prima della visita di venerdì dal nutrizionista, sono andato in scuola guida appena aperta per fare qualche quiz, sono passato al supermercato a comprare due uova di Pasqua e la mattina sarebbe ancora lunga 1 ora e mezza se avessi ancora qualcosa da fare. C'è una bellissima giornata di sole e oggi sto per la prima volta in giro a maniche corte. Meglio di così è difficile. |
Fiacco e stressato
|
Pensante e consequenzialmente insofferente alle 5 di mattina, tanto per gradire, con pensieri che riconosco come inutilissimi / dannosi/ ricorsivi, epperò qualcuno li deve pur fare, mica vorrai dormire, mica sei stanca.
|
Quote:
|
Demotivato.
Il che non è una novita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |