![]() |
Periodo di lavoro intenso , ma da qui e per tutto dicembre molto meno per fortuna
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Tra un'ora ho una videocall importante che metterà a dura prova i miei nervi. Spero di farcela, ho l'ansia a mille.
|
Ora non piove , mi faccio due passi qua intorno
|
Di rientro dalla passeggiata mi sono fermato a fare un po’ di spesa , c’era poca gente a quest’ora
|
Accese candele profumate ai frutti rossi
|
Fs:L'esposizione non funziona, lo Xanax un po' sì.
Oggi ennesima conferma.Oggi niente Xanax, un attacco di fs e una figura di merda terribile.Ieri stessa situazione, con Xanax, tutto(abbastanza) bene. |
La penso così...
https://youtu.be/p2YCgk7r014 |
Quote:
|
giornata davvero intensa e stressante. Son a casa, e ora questi giorni mi rilasso e basta.
Dato che ho appurato fosse inutile eliminare alcuni alimenti, stasera pizza e cocacola. Ho molta fame, oggi ho mangiato davvero poco per l'ansia. |
Quote:
|
https://www.google.com/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2020/12/01/bodybuilder-sposa-una-bambola-gonfiabile-sono-un-maniaco-del-sesso-la-nostra-storia-mi-eccita-molto/6022713/amp/
Quando leggo cose di questo genere quasi mi illudo di essere normale e avere una vita normale... |
Piuttosto di un futuro così mi sparerei prima nelle palle e poi in testa.
|
Se il mio dolore fosse letteralmente pesato e la mia sventura si metterebbe insieme sulla bilancia, sarebbe certamente più pesante della sabbia del mare...
|
Quote:
|
Quote:
“I due convivono da un anno e mezzo e, dopo mesi di corteggiamento, Yuri è riuscito a "ottenere" la mano della sua amata e a sposarla.” Trovata pubblicitaria (spero...) |
Quote:
|
Quote:
|
Il bendaggio lo fanno a chi è fortemente obeso che io sappia.
Poi non so se è la prassi, ma per vite al limite prima di autorizzare l'intervento devi perdere tot chili con la sola dieta.Cioé per fare l'operazione devi dimostrare di saper stare a dieta.Non penso comunque che operino "dal nulla" prima di aver tentato con un dietologo (e mi pare anche giusto). |
Ora divano e camomilla
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |