![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Ecco un altro guru..bastaaaaaa
|
La cosa che mi ha fatto ridere di questa discussione sono quelli che si lamentano di essersi ritrovati con ragazze grasse quando sono andati all'appuntamento. Quando io apprezzo molto le ragazze in sovrappeso con i capelli colorati.
Vorrei averli io certi problemi. |
Quote:
Se si crea l’atmosfera giusta anche uno insicuro può dire quelle cose... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Giuro sulla mia testa che non ho pagato Pickup Artist per scrivere ciò :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a me era capitato l'anno scorso di uscire con una ragazza sovrappeso, fortemente attratta da me (mandava foto delle sue gambe scoperte e mi toccava in continuazione, per farvi capire), ci sarei anche stato ma..era davvero eccessivamente "oversize", e questo era un limite non da poco. Oltretutto avessimo dovuto farlo, ci sarebbe stato qualche problema "logistico", credo :pensando:. però aveva un viso davvero grazioso, con qualche chilo in meno avrei accettato senza remore di andare con lei..le ragazze un po in carne hanno un forte ascendente sessuale su molti uomini, e loro ne sono ben consapevoli. |
Quote:
|
Le rarissime volte che sono uscito con una ragazza ho detto la verità ed erano pure contenti della cosa. Mia madre anzi ha sempre sperato di avere dei nipoti e mi chiedo se lei si è mai chiesta perché ancora non ne ha.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Idem. Se mai dovesse capitare direi che vado al bar a fare quattro chiacchiere. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quanto pesava più o meno? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Mai detto che essere in sovrappeso sia una bella cosa. |
si possono bloccare le persone su tinder?
ad esempio se tra le schede mi dovesse comparire qualcuno che non voglio che mi veda, lo posso bloccare? così non può vedere che sono iscritta |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |