![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
La ganja non fa lo stesso effetto a tutti c'è chi si sballa di brutto con 2 tiri, chi gli fa solo rilassamento e chi va in paranoia, una volta uno che l'ha provata per la prima volta con noi è collassato e si è messo a dormire dipende comunque ora sono pulito e sto molto meglio si vede che mi sono stancato di tutte ste robe
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Sono un sempliciotto ignorante
|
Quote:
Una volta invece mi fece proprio addormentare, la mia amica si rompeva le palle e mi costringeva a girare per la discoteca per fare qualcosa ma ogni volta che tornavamo al divanetto mi riaddormentavo :sisi: Ora come ora non fumerei mai, mi terrorizza qualsiasi cosa agisca sulla mente e soprattutto avrei timore di danni irreversibili, già ormai non riesco quasi più a tollerare l alcool a causa dell ansia. |
Quote:
Ho lo stimming come gli autistici, incrocio le mani e le faccio muovere ripetutamente e molto velocemente, di solito quando penso a qualcosa di eccitante, se ci fosse una telecamera che mi filma mentre sono solo durante una giornata sembrerei un ritardato.
Penso che un pizzichino di autismo ce l’abbia perché ho pure altri sintomi che coincidono un pochettino o parzialmente, ma sicuramente non quanto basta per essere avere una diagnosi. Ho fatto diverse volte l’aspie quiz, metà delle volte risultavo neurotipico e l’altra metà mostravo “tratti sia neurotipici che neurodiversi”. |
Pur avendo due cani a casa a cui voglio bene, ho la fobia degli altri cani, soprattutto quelli di taglia grande.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho la lavatrice
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando esco con questo amico, due volte a settimana, ci troviamo sempre alle 10 di sera allo stesso bar.
Di solito sono più puntale di lui. Appena entro prendo una birra da mezzo litro solitamente e scrollo la home di fs nell'attesa. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |