![]() |
re: Forum Politica
Quote:
|
Quote:
tornando alle elezioni vedo che nessuno parla di Monti :sisi: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
meanwhile in the Fourth Reich ops intendevo dire in Germania...
|
Quote:
Si, lo sarebbe, dal momento che te l'ho chiesto Sottostare a delle regole? Mi sembra sia sano e giusto, d'altronde cosa ci sarebbe di così discutibile in esse? Niente Che importanza ha un affermazione del genere di fronte ad un movimento popolare che vuole raggiungere un fine? E auspicabilmente lo raggiungerà E' vero, frottole non ne hai dette, nè hai diffamato qualcuno, ma mi pare che la tua impressione su casapound sia generale e prevenuta, e le critiche a 5 stelle infondate fino a prova contraria+ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se invece lo dice Grillo, populista, fascista, idiota. |
Penso che nessuno dia del populista fascista e idiota a Grillo per la proposta sul reddito minimo. Ci sono ben altri motivi per farlo.
|
Quote:
prima si deve far emergere il nero, poi si possono dare eventuali sussidi ma poi.....fai il predicozzo a berlusconi che fa proposte senza avere i soldi, e per fare sta cosa dove li prendi? dal monte de paschi di Siena? (cit. Libero) :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Per Trent:
Dal minuto 9, a seguire. Ah, e quali sono le posizioni del PDmenoL? Dare pieni poteri a D'Amato per entrare nei cc del popolino? (Quando tagliano i 30000€ al mese a D'Alema?) |
Quote:
|
Quote:
Perchè se si entra nel merito delle azioni sociali come occupazione di edifici in disuso per farne case popolari, centri sociali, volantinaggio, raduni e congressi ti posso assicurare per esperienza diretta che non c'è niente di male in casapound. Anzi, sono ragazzi che si fanno un mazzo tanto per fare qualcosa, e di violenza non c'è nè, se ne renderebbe conto chiunque volesse vedere con i suoi occhi. Attenzione, la violenza fine a sè stessa è una cosa, la reazione violenta è un altra. Considerando che siamo sempre in inferiorità numerica... 1+1 = se ci caricano manteniamo la posizione. E poi ci mandano a dire violenti.. fascisti animali ecc ecc.. :perfetto: logica inversa in questo mondo di politici corrotti, associazioni che sono solo anti qualcosa e pro niente, difesa della subordinazione all'america come tanti piccoli schiavi ubbidienti.. Ma molti hanno solo la cultura dell ANTI, bisognerebbe usare un pò di buonsenso, ascoltare le parole e uscire da questo schema mentale distruttivo e lesivo del nostro paese. E cominciare a costruire qualcosa, gli italiani uniti tutti. Invece di demolire in virtù dell'essere anti-qualcosa, che virtù non è. |
http://movimentocaproni.altervista.o...festo-caprone/
comunque in rete ho trovato questo sito http://rationalia.com/forum/images/smilies/wist.gif |
Quote:
Lo so, sono strano, mi diverto con poco. |
Quote:
Eliminandolo si risolveranno il 90% dei problemi dell'Italia. (Ma non era nato appunto da un forte disagio? :pensando:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |