![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi piacerebbe avere una credenza piena di piatti di ceramica costosi, prenderne uno alla volta e romperli per terra, godendo di tanto spreco e distruzione.
|
Sento che la mia testa sta regredendo ad uno stato di asksgfjh*@6
|
Quote:
Non che rappresenti una qualche novità eh, sia chiaro, ma vabè... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Io ho beccato un grillo in casa
l'altro giorno di notte a gracidare. |
Quote:
|
|
Stavo pensando a cosa c'è di sbagliato o strano in me che mi rende una persone non amabile... forse l'essere troppo anonimo e non avere una personalità molto definita? ho sempre pensato di averne una troppo variabile in base alle persone che mi stanno intorno :pensando:
o forse il comportamento troppo gentile e disponibile? forse da l'idea che ci sia qualcosa sotto... tipo una persona che ti tratta bene solo per ingannarti perché vuole qualcosa da te o magari è proprio qualcosa di fisico o nel comportamento... forse do l'idea di non essere una persona fisicamente sana, o forse proprio quasi deforme che non da piacere guardare... o forse proprio per il modo di parlare, magari ho una cadenza che da un senso di leggero disgusto negli altri... boh, più ci penso e più non credo che avrò mai risposte chiare :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Domani vado alla ricerca del Tardis :cuore:
Sì ma quanta ansia! |
Scelte e dubbi,oh ma che palle! Ma verrà il giorno che avrò certezze? Verrà il giorno che saprò con sicurezza cosa fare?
|
Quote:
|
Quote:
I sani siamo noi, siamo solo in crisi per mancanza di amore e di dovuto rispetto da parte degli altri, ma è il resto del mondo ad avere dei problemi. E' una società in disfacimento che s'è rassegnata ad andare serena verso il proprio baratro, affogando nei bagordi e nella follia di chi vede vicina la propria fine e fregandosene quindi di ogni principio morale, di ogni dovere personale e collettivo e di qualunque cosa possa riportarli alla ragione, pensando solo al piacere fisico e intontendosi di qualunque cosa possa allontanarli dal pensare. Noi li guardaremo dall'alto sprofondare verso il nulla e fonderemo la futura società umana risparmiando ai nostri figli l'orrore di ciò che abbiamo visto, ma restando vigili guardiani sul futuro della prossima umanità. |
tra 2 ore sarò in ferie, anche se probabilmente l'unica cosa che cambierà sarà che mi alzerò più tardi... :ridacchiare:
|
I coetanei del paese, che confronto impietoso.
Mi mette enormemente a disagio incontrarli,cerco in tutti i modi di evitare di essere vista e salutare. Chissà chi sarei stata senza fobie,non smetterò mai di pensarci... |
Avresti passato le serate
a fare apericene? |
Quote:
Mi va bene muovermi ogni tanto di sera e mi piace la musica all'aperto, ma i miei sono in fase mega estroversa e si fermano a conversare con tutti,anche miei coetanei mentre io sono riservata e non voglio interagire, tantomeno con persone che conosco di vista ma che non frequento...da un lato però mi fa bene per cercare di sfobicarmi un attimo perchè in estate,non lavorando sono sempre in casa da sola e i pensieri galoppano...certo in queste situazioni c'è il confronto, vorrei aver avuto una vita normale e un carattere normale:testata: |
L'attività fisica stanca, già... :)
Le cose scontate della vita, le conosciamo ma quante volte le abbiamo provate sulla nostra pelle? La conoscenza solamente teorica delle cose ci rende veramente sapienti? O compensiamo la mancanza di emozioni e sensazioni con lo studio delle stesse? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |
|