![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Guardate che è fastidioso spiare gli altri se se ne accorgono non è piacevole. Provate a pensare se succedesse a voi, che vi accorgete che qualcuno sta lì a origliare e si mette a fianco quando parlate con qualcuno o vi guarda lo schermo del telefono. Io me ne sono accorto quando qualcuno voleva impicciarsi e gli ho risposto male, del tipo: "scusa perché non ti fai i cazzi tuoi?"
|
Quote:
|
Quote:
|
Sembra un incubo senza fine, mentre spero in opportunità meno soffocanti si avvicinano situazioni con sembianze più minacciose. Sono anche stupito da quanto la sfiga o il destino incattivito mi inseguano, se guardassi questa storia in modo distaccato, come una coscienza esterna, sarebbe quasi intrattenimento, e un po' sotto sotto, in alcuni momenti, mi dà pure questa sensazione nonostante non riesca a stare tranquillo e da troppo tempo sono incastrato in queste ansie da batti-cuore, e mi meraviglio anche di come in presenza di queste, pure motivate, riesco più o meno a rimanere lucido. Adesso ho anche appreso con certezza che se voglio, o se devo, so mentire spudoratamente. Ma lo faccio non spontaneamente, per altri invece è come se fosse un gioco quotidiano di sguazzare nel fango, non la fanno neanche più facendoci un calcolo sopra, rivelandosi a volte più sprovveduti che furbi, quali vorrebbero far credere di essere.
Brutta storia comunque, se dovessero effettivamente mettermi in posti molto "scomodi" non potrò fare il ragazzo riconoscente. La "colpa" di queste recenti vicissitudini è anche un po' la mia, ma arrivati a questo punto non è questa la cosa su cui soffermarsi, magari ci si pensa dopo. |
Il problema è più complicato, non basta uscire di casa per conoscere gente...ormai non mi pongo più il problema, ho rinunciato
|
Sto per esprimermi...
Forza, sveglia! |
l'insonnia che ti scava gli occhi e ti mangia il cervello
l'ossessione dei libri a cui sono legato più delle persone, e non mi piace non ho mai letto per piacere o per passare il tempo: leggo spinto da un oscuro tormento annidatosi dentro di me da bambino leggo come un atto disperato di {r}esistenza è un bisogno ineludibile, sono un tossicodipendente da carta stampata che si aggira nel labirinti della propria mente in cerca della dose che prima o poi si rivelerà fatale e sono refrattario a qualsiasi condivisione |
Hanno bloccato chatGPT in Italia.
|
La chat di Bing funziona ancora, vero? :pensando:
Edit: sì, funziona. Bing chat utilizza gpt-4.. uhm, meno male. |
Felice di aver resistito ed aver fatto le ore piccolissime stanotte.
Che partita epica tra sinner ed alcaraz, questi due danno vita a partite pazzesche, a punti che sembrano giocati tra persone di un altro pianeta ( c'è stato unos cambio di oltre 25 colpi che alla fine lo stadio era in piedi tanta era la bellezza tecnica ed atletica dei due ), ero abbastanza sconsolata dopo un primo set perso da sinner al tie praticamente per colpa sua, nel secondo sembrava essere ancora troppo in palla lo spagnolo e l'italiano continuava a toccarsi le punta delle dita dei piedi facendo streching come avesse dei problemi, poi la svolta, il break e nel terzo alcaraz era ormai totalmente spompato e c'è stata una vittoria pazzesca. Pensavo non si arrivasse ai livelli della semifinale degli us open come bellezza, ma questa forse la supera. Grandissimo jannick, mi azzardo a dire che questi due si contenderanno la posizione numero uno nei prossimi anni. Penso un italiano così talentuoso non si vedeva da decenni e decenni. e visto che la stanno dando in replica su super tennis, me la rivedo pure. ma che meraviglia è sto punto? https://twitter.com/TennisTV/status/1641952406668984321 |
Tinder è un po' il sottobosco della vita reale
|
Quote:
Di solito vengono organizzati dalle biblioteche comunali, quindi puoi dare un'occhiata al sito della biblioteca del tuo comune, o dei comuni circonvicini. Nel mio comune, quando ho cercato, avevo trovato anche un gruppo organizzato da un privato in una libreria... ma era un gruppo a pagamento, quindi ho lasciato perdere. |
Volevo sapere ma col covid anche se uno non ha la febbre e risulta negativo quanto possono durare certi sintomi settimane mesi..ad esempio ve ne intendete
|
Detesto il fatto che impegnare 8 ore al giorno non mi permetta più di allenarmi, mi stavano piacendo i risultati...
|
@Madeleine
@Hor Mi avete sbloccato dei ricordi :) Vicino a casa mia c'è una libreria per ragazzi che a volte organizza dei gruppi di lettura, nella bella stagione, davanti alla libreria c'è un portico e nel tardo pomeriggio mettono le sedie fuori in cerchio e discutono del libro che stanno leggendo, ci sono quattro o cinque bambini e un'adulto che gestisce il gruppo. Li ho visti qualche volta, mi è sembrata una bella iniziativa, i bambini sembravano un po' timidi dal loro linguaggio del corpo ma è una buona occasione per socializzare/sperimentare la partecipazione ad un gruppo, perché è ridotto e nessuno rischia di cadere nell'oblio perché timido o perché per natura tende ad isolarsi. Anch'io ho partecipato ad attività simili da piccola, insieme a dei compagni di classe, su iniziativa di una nostra maestra che era in contatto con una libreria privata della mia città :) Invece mi sono trovata anche in altre attività in cui il gruppo era molto più numeroso e la proporzione adulti:bambini era tremenda, quindi io e altri finivamo completamente dimenticati |
Quote:
|
Oggi, alla donazione di sangue, la dottoressa mi ha detto, guardando il computer, che la sacca della mia donazione precedente è poi stata usata, e mi ha detto il reparto e l'ospedale. Non sapevo che avessero questi dati, è la prima volta che mi dicono che fine ha fatto la precedente sacca. Mi ha fatto un grandissimo piacere!
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho chiamato il parrucchiere e finalmente prima di Pasqua torno al mio colore naturale.
Ho già l'ansietta perché sarà la prima volta che andrò da questo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |
|