![]() |
|
Quote:
|
Oggi altro preventivo per terreno...
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto ingranando.......volevo provarci con una ma questa denuncia tutti
|
Ora vacanze :riverenza:
|
Cè un cliente mezzo parente che mi sta sul pene
Prende il caffè quando pulisco la macchina Prossima volta gli e l ho faccio macchiato soda caustica, abbondante ma non troppo sennò lo sente La speranza è levarmelo dalle balle Se leggete sul giornale del barista killer della riviera mandatemi qualche arancia |
La gente che attualmente frequento (per condivisione di un'impegno) comincia a percepire la mia pasta "differente".
Ad alcuni piace, ad altri meno, ma in generale piace a me. Peccato che si tratti di un qualcosa destinato a finire presto, senza alcun seguito concreto nel futuro. È comunque accaduto di più in due mesi scarsi di "frequentazione", che in quasi 10 anni di forum, e in teoria queste persone sarebbero "normali" :sisi: |
Quote:
|
Oggi devo andare a ritirare il referto per la visita medica che ho fatto la settimana scorsa. Ovviamente ansia.
|
Che bello il 21 aprile esce la nuova serie di Takeshi's Castle!!! :tt1:
|
Quote:
|
Quote:
|
La mia aspirazione sarebbe fare dei lavori perfetti, ma ogni volta che li riguardo noto che si insinua sempre qualche piccolo errore, quasi sempre di distrazione.
Non raggiungerò mai la perfezione. |
Quote:
|
Oggi al corso giocheremo a Taboo in spagnolo. Ci sarà da divertirsi. :arrossire::ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non scriverei mai un messaggio privato da appena,entrato in un forum,ma e una mia preferenza,già le donne,già son prevenute verso gli utenti datati figurarsi sugli altri,in genere rispondo sempre per educazione,ma ho sempre ricevuto messaggi da veterani e quasi sempre uomini tra l'altro.. di mio ho sempre scritto pochissimo..in privato..anche perché può dare fastidio,e un luogo di gente riservata sopra media,va sempre ricordato.. ma poi nella bacheca pubblica già si capisce affinità tra utenti..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |
|