![]() |
Questo forum insieme al computer di merda mi hanno fatto vivere quasi sette anni inutili della mia vita, sia maledetto il giorno in cui l'ho scoperto.
|
Quote:
|
Ancora sbannato? Ma che moderatori da schifo che avete, buoni solo a bannare il mio amico SpaceBoy dopo che per mesi hanno chiuso un occhio, siete come gli sbirri corrotti, grazie Minun per avermi salvato il culo l'ultima volta, non avrei potuto mandare a fanculo quella grandissima troia di ...
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
In testa immagini distorte..ci son passato mille volte..
|
Che ti prende?
|
Mi sono rotto i coglioni, sloggo e vaffanculo, sbirri e moderatori servi del potere, mi farò una "vita" fuori da qui alla faccia vostra.
Harold Finch sei un grassone di merda col reflusso. E con questa addio, sloggo che mi sono rotto di non essere fermato da sta feccia di moderazione. |
Quote:
|
come cazzo ti permetti di dare della troia totalmente a caso per di più facendo nome e cognome, ma chi cazzo ti credi di essere.. vergognati
|
Quote:
--- Moderazione --- |
che vuol dire?
|
Cosa mi è toccato dover leggere
|
Quote:
|
si è isolato da solo, nessuno gli ha mai fatto nulla.. sempre a insultare e sparlare male di tutti in giro, telegram, whatsup e quant'altro, a sputare veleno ovunque. Chi è causa del suo male pianga se' stesso direi
|
Quote:
|
Holy crap :o
|
Non so quanto abbia senso in questi termini sempre approssimativi, sempre attaccati a una voglia di non approfondire e confusi annacquanti, ma penso di avere problemi a percepire ("vedere") le persone intere, la loro presenza come un campo gravitazionale positivo, una presenza umana indipendente che da un senso emotivo (?) vitale al circostante. Mi accorgo della differenza. È accaduto, accade a volte qui con poche persone di riferimento e manca praticamente del tutto dalla mia vita quotidiana.
|
Sono solo persone sono solo persone sono solo persone sono solo persone
|
Faccio bene a non fare amicizie qui dentro, metti che poi mi smerdano. :sisi:
|
Quote:
Io non capisco dove possa sbagliare, lo provo prima di montarlo e va bene, lo appoggio e si rompe, sarà il venditore un maledetto infame ma non posso nemmeno appellarmi a questo, poiché appena montato la garanzia decade. La sto prendendo anche bene, a mai più con la riparazione di cellulari, ed anche una minima fonte di guadagno scappa via... È evidente che non debba avere nulla e godere di nulla, altro che medicine e test del cazzo, a me basterebbe una sola soddisfazione, UNA, ma è chiaro che non l'avrò mai in questa vita ormai dannata. Questo scherzo tra l'altro mi è costato 100 euro, perché mica mi potevo far pagare, sarei stato io l'infame a quel punto. Ridicolo, tutti i guadagni fatti finora praticamente, anzi, ci ho perso qualcosa. La bestemmia sarebbe la via facile, ma non lo farò, non gli darò questa ulteriore soddisfazione. P.S. - Svers0 ha dato di matto, me l'aspettavo, ma a questo punto non so quanto sia vero il fatto che non mi stesse istigando, l'altra volta. Il mio problema forse è che sono troppo, indissolubilmente, buono e corretto. |
Le persone soffrono..
|
Quote:
|
Quote:
. |
Altra tranvata, sono stato chiamato per quella visita del cavolo che devo fare, ore 9 di martedì, mi dovrò svegliare alle 5, viaggiare, prendere il traghetto, viaggiare ancora...
Sto implodendo dall'ansia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Svers0 ti pijasse qualcosa di fulminante.
|
Quote:
|
Quote:
Unito alla sfuriata di oggi mi fa sospettare eccome, poi vai sul topic "Per chi pensa al suicidio" e fatti un'idea... |
Quote:
|
Perchè sono entrata nei top poster? Come è successo? :testata:
|
Quote:
|
Quote:
Io mi sento onorato quando ci sono. |
Quote:
Donne, mai contente. :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei dormire sempre..sempre..
|
Come si affronta la paura di un lungo viaggio?
O meglio, il fatto di doverlo affrontare accompagnato dal proprio padre, che difficilmente si sopporta? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |