![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Secondo me persino i serial killer hanno dato un contributo all'umanità maggiore del mio, se non altro facendo avanzare la psichiatria in ambito giudiziario. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non sopporto la gente in casa,la gente che chiacchiera,soprattutto familiari e loro amici,le loro voci mi fanno venire il mal di testa...non riesco,socializzo 5 minuti e basta, alla prima domanda su di me rispondo a monosillabe,non riesco...:testata:
|
Vorrei relazionarmi solo con sconosciuti, a patto che non facciano domande.
|
Sto guardando masterchef su cielo e c'è una concorrente che potrebbe essere benissimo un'utentessa di questo forum.
È così timida che riesce a malapena ad articolare le parole quando le parlano. |
"sembra che la gente non capisce un cazzo quando gli dici qualcosa" (cit.)
Quote:
Ma sono loro a provocare la necessità di una psichiatria in ambito giudiziario, no? Cioè se qualcuno non avesse cagato sulla cattedra non ci sarebbe la regola che proibisce di cagarci sopra. |
Quote:
Che poi lasciamo perdere pure la mole di soldi... Io in sei anni ho speso circa 15.000 euro tra sigarette e tabacco :testata: |
"Dio li fa e poi li accoppia" a quanto pare... :mannaggia:
Sinceramente, spero che martedì arrivi presto. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quindi ci può stare. Solo che vanno valutati i rapporti costi/benefici/rischi, anche perché non è garantito che il passaggio alla nicotina ti farà smettere il desiderio di cibo. Nel caso tu volessi sperimentare, ti consiglio di valutare se possiedi il budget per una sigaretta elettronica coi controcazzi (ad esempio ho una istick pico della eleaf, su internet si dovrebbe trovare il kit a 70 euro, non tantissimo). Le sigarette elettroniche sono ottime per minimizzare i danni del fumo, eliminando quelli relativi al processo di combustione. Nello stesso tempo tuttavia sto avendo esperienze negative legate alla mancanza di un feedback di utilizzo eccessivo, che le sigarette normali procurano attraverso le reazioni di protesta del corpo (tosse, catarro, ecc.) e che dovrebbero impedire l'esagerazione. Gli studi sulla tossicità della nicotina assunta senza processo di combustione sono ancora agli inizi, e per quanto attualmente siano rassicuranti, sono convinto che le alterazioni cerebrali prodotte da un utilizzo eccessivo e sregolato possano produrre a danni comportamentali, forse irreversibili. Quindi a mio avviso se questa tua strategia potrebbe rivelarsi funzionale a breve termine per distribuire i danni sull'organismo derivanti da abitudini non salubri (ad esempio il binge), non deve far abbassare la guardia e illudersi su una non necessità di affrontare il problema più grande di questa dipendenza dalle dipendenze. Per curiosità, e se vuoi rispondimi pure in privato: tua madre ha fumato durante la gravidanza? Anzi, non rispondermi qui a riguardo, ho aperto un thread sondaggio dedicato. http://www.fobiasociale.com/vostra-m...vidanza-55309/ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Suicidio a rate, sempre pensato. Solo che io lo chiamavo 'a lungo termine'... Nah, comunque ho smesso, la mattina faticavo a respirare. E poi è una spesa che non posso permettermi, mi chiedo come abbia fatto a spendere così tanto :o Il fatto che siano 'pochi' euro al giorno inganna |
Non fumatevi i vostri soldi, inviateli a questo conto IT 86 Q VELICONSERVOIO 15000. :D
|
Domanda per nerds:in generale è sufficiente avere installata sul proprio pc l'ultima versione di visual c++ redistributable(ovvero la 2015) o è necessario avere anche le precedenti?
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sta sul cazzo il mondo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |
|