![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
A volte i desideri sono impossibili (nel breve o - ahimè - lungo periodo) per tutta una serie di ragioni e pertanto resta solo la via della pazienza aka "pietra sopra". Ti vuoi bene ma hai una visione chiara della realtà, dei limiti e non puoi fare nulla pur desiderando una determinata cosa. Però questa è solo una piccola (e rara) sfumatura, di base condivido il tuo discorso ;) |
Quote:
|
“ — Servono cinque dadi per giocare a Yatzy!
— ...E sticatzy? ” |
In ambito intellettuale, per esempio accademico o anche a scuola, c'è questa opposizione tra essere talentuosi ed essere diligenti che usiamo per valutare se qualcuno ha attitudine intellettuale e di che tipo, che secondo me è tanto tanto gendered. I maschi tendono ad essere visti come talentuosi che mancano di diligenza e le femmine vice-versa. Poi spesso finisce per essere davvero così, c'è nesso causale in entrambe le direzioni. Almeno dal pochissimo che ho visto nelle mie esperienze di insegnamento, ma anche da studentessa guardandomi attorno. Poi la mia esperienza è molta poca, quindi forse non è così, ma la sensazione è abbastanza forte
x fav x carità nn la prendete come una roba ideologizzata, né patriarcato cattivo né donne stupide, solo riflessione onesta |
Oggi consegne a tiburtino terzo mamma mia che brutta zona... qua davvero sembra il bronx...
|
Non ho mai capito bene che si intende con "amare se stessi". Mi sembra una di quelle espressioni che vogliono dire tutto e niente, come pure "lavorare su se stessi" e simili.
|
Amare se stessi dovrebbe significare innanzitutto prendersi cura di sé come se fossimo un'altra persona a cui dover badare.
Quindi, darsi delle regole di base sulla salute, l'igiene e la cura di sé: il sonno regolare, spesso trascurato, l'alimentazione sana, un minimo di base di attività fisica, la cura del proprio aspetto e la pulizia. Magari per molti sono cose scontate ma quando uno è in grave depre tutti questi fondamentali vanno a farsi benedire, rendendo l'uscire dalla depre ancora più difficile di quanto già non sia. Questa è la base, poi "amare se stessi" può sicuramente voler dire anche tante altre cose, ma non è una frase così vuota secondo me. Solo apparentemente. |
anche se non so nulla di loro mi piace ciò che scrivono e dunque mi stanno simpatici: Kitsune, Schlemiel, Pokorny, Syd90, Angus...ma sicuramente ci sono molte altre persone che meritano, che vorrei sprizzassero felicità da ogni poro, che si meritano di essere felici
|
Mi preparo alla tempesta che seguirà al mio rifiuto di uscire domani sera.
|
Quote:
|
La soluzione caro Michail Afanas'evič l'hanno trovata millenni fa, i manoscritti bruciano eccome ma le lettere volano, se solo avesse conosciuto un poco di quella cultura da lei tanto disprezzata avrebbe sentito parlare di rabbi Chaninà Ben Teradion, invece che inventare dialoghi assurdi e diffondere odio, eppure ci siete vissuti nella piccola Russia al periodo dei cento neri, sappia che il capitolo del maestro senza maestri è il punto debole del romanzo :ridacchiare:
|
58 per cento donne single Milano in testa te pareva,anche Roma in aumento,al sud si preferisce più la coppia ultimi dati,si è ancora in tempo,I conti tornano da quello visto e osservato..più facile trovare in un paesello di provincia con stansard meno elevati
|
Ho visto donne prendersi la laurea solo perché riescono a concentrarsi meglio a programmare essere meno eccentrici ribelli,ma a livello di talento la genialità lho visto solo in menti maschili Caravaggio raffaello e Picasso erano uomini..ahimè è così,se ne facessero una ragione..jarod era uomo e miss parker stava a guardare..anche in televisione queste donne geniali quali sarebbero..l'ingegnere che va nello spazio,poi chi sarebbero belen e compagnia,diverse sfruttano il fisico alcune sono anche preparate,ma la genialità,la creatività sono altre doti..e ho visto uomini che avevano potenziale per fare certi lavori,ma è mancato tutto il resto,come uno sportivo d'altronde,il talento se non è accompagnato da applicazione carattere e abnegazione non porta a nulla..ho avuto medici di base incapaci di capire,buone solo a scrivere ricette..ad esempio..
|
Quote:
Motion sickness, motion sickness everywhere :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tutto quello che ha fatto l'uomo scomparirà e il creato dal Signore resterà. I miei occhi creati dalla nostra definiamola natura, sono mille volte meglio di qualsiasi visore creato dall'uomo. Per chi fisicamente e mentalmente è impossibilitato di godere dei propri sensi ha un senso, per gli altri è un placebo. |
Quote:
Io mi domando sempre ma se capitasse a me di diventare malato così..ma chi mi si fila?? Scusate lo sfogo, a me umanamente dispiace che è malata, ma avere sopra una così è veramente una maledizione divina. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
In pratica, per fare qualche esempio, se fossi una persona poco assertiva, dovresti lavorare su te stessa per renderti sufficientemente assertiva; se fossi una persona che mangia male, dovresti amarti nutrendoti con cibo sano, ecc. |
Giornata abbastanza impegnativa, ora riposo, birretta e musica
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |
|