![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' assurdo che ad agosto si debba andare in giro dentro un tram senza aria condizionata né finestre. E i mezzi che scarseggiano, come se agosto volesse dire vacanza per tutti. Che vita
|
Manco a farlo apposta, ieri mia cugina mi ha detto "vai a vivere nei paesi dell'Europa del nord", dopo essermi lamentato dell'estate l'ennesima volta. Ma secondo me mi ha letto nel pensiero...
|
Tra il caldo, le foto degli amici fb in vacanza e i libri sulla scrivania che dovrei aprire e invece non apro (agosto un paio di palle, settembre è dietro l'angolo) sto passando proprio un beeel momento :mannaggia:
|
Quote:
|
Saremo liberi il giorno che Internet cesserà di esistere. Allora la gente alzerà lo sguardo dalla quella piastrella e scoprirà di trovarsi già in mezzo a quel mondo che prima vedeva solo attraverso uno schermo.
E si darà della stupida, per non essersene accorta prima. |
Quote:
|
Ero apparentemente sereno,mi sono rabbuiato,a volte penso di raccontarmi stati che non esistono.
|
Non ce niente di interessante su questo forum
|
Quote:
|
Buon venerdì a tutti coloro che ancora riescono ad osservare la propria vita senza rimpianti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
ANALIZZARE
Più penso a questa parola, più dimentico il suo significato e più la considero VM18. :sisi: |
Quote:
|
In questi ultimi giorni mi è tornato in mente dal nulla una cosa particolare.
Ricordo che da bambino quando i miei genitori mi regalavano qualcosa, anche se era prorpio quello che volevo mi rattristavo senza darlo a vedere, tutt'ora è una cosa che succede, meno ho più sono felice, come se non meritassi tutto quello che ho, a volte mi sento come un san francesco o forse solo un vagadondo, idea che mi ha sempre attirato nonostante tutte le difficoltà nel sostenere uno stile di vita simile... bo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |
|