![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
svuotata, infreddolita e con la sensazione di vivere giorni sempre diversi che conducono al medesimo nulla
in realtà non mi voglio lamentare. so che passerà. ieri sera non stavo male |
Nel panico per il futuro
|
Un mix di ansia e tristezza, l alcol mi aiuta a tenere a bada queste emozioni...
|
Xanax solo xanax
|
Sarà che sono in casa da 20 gg senza nemmeno mettere il naso fuori dalla porta, sarà che ho fatto il covid, ma tutte le sere adesso mi sento accaldato soprattutto alla testa. Avrei bisogno di un po’ di moto o di una passeggiata, non è nemmeno salubre stare sempre a casa
|
In questo momento mi sento abbastanza "bene" e "tranquilla"
Però non ho voglia di dormire :pensando: |
Quote:
(mi piacerebbe poter scambiare due parole con qualcuno che ha una visione simile sull’argomento. non dico per motivarmi ma, ehm.) |
Io da quando ho fatto il Covid mi sento un odore sgradevole nel naso, non so se sto impazzendo io o se sia un sintomo comune.
A volte è un odore che sa di fogna, altre volte è un odore dolciastro come di rosa ma risulta insopportabile. Devo tenermi un fazzoletto impregnato di profumo davanti al naso per scacciare tutto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Male, oltre al fatto che forse ho il covid, sto sprofondando nella depressione fortissima, ho sempre ansia, come se da un momento all'altro possa succedere qualcosa di davvero brutto, ho paura di perdere la testa e farla finita da un momento all'altro, troppe paure son venute a galla tutte insieme.
|
carico e pronto, si esce :bene:
|
Triste e preoccupato. u.u
|
Quote:
|
Mi sento come uno spettatore impotente di una vita, che pian piano mi scorre davanti, senza averla mai vissuta davvero
|
mi sento come uno scudo ridotto come un colabrodo, ma che ancora rimane uno scudo...
|
L’ansia è incurabile, vorrei drogarmi tutto il giorno
|
Schifata. Deficiente io ad essere ancora in questa situazione.
|
Dopo una settimana in cui ho cercato di resistere stasera mi sono rimbombato di Tachipirina e aerosol al cortisone, sta roba è infinita
|
|
In castigo preventivo, sto per attirarmi guai grossi, non bastassero quelli già presenti.
Fobia aiutami tu. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |