FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Keith 28-03-2023 21:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

La settimana scorsa, dopo che avevo fatto delle proteste verbali e su facebook, ho scritto una lettera al mio comune di residenza per chiedere il rifacimento del manto stradale che è un qualcosa di non definibile a parole.. sarà un caso ma da ieri hanno cominciato i lavori di rifacimento. Ma possibile che ci sono rimasto solo io a protestare? Un povero fobico pauroso depresso e disadattato ha più coraggio a protestare di tanti normaloni sicuri di se?

dystopia 28-03-2023 21:28

@euridice_

Secondo me è meglio aspettare domani, meglio non mandare troppi messaggi in poche ore, se solitamente risponde e stavolta sta tardando ci dev'essere un motivo.

Domani mattina aspetta una certa ora e se ancora non ricevi nessuna risposta ti fai sentire tu di nuovo

SoloUnaDonna 28-03-2023 22:15

Beate voi che a 30 e passa anni avete pochi o nulla capelli bianchi.. io già a 18 anni li avevo.. e ho dovuto iniziare a tingerli sui 23/24 se no parevo una vecchia trasandata .-. purtroppo l'uomo coi capelli grigi fa figo.. la donna fa trasandata

Ezp97 28-03-2023 22:51

Mi stanno crescendo i capelli ma a cazzo di cane...oggi mi sono fatto pure le sopracciglia

idk 28-03-2023 23:10

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2823580)
purtroppo l'uomo coi capelli grigi fa figo..

Devono essere ben tenuti e lucenti, effetto platino, altrimenti sei un vecchio barbone.

Qwerty 28-03-2023 23:20

Ora che ci penso anche io sul uomo li preferisco grigi (se ha meno anni di me), così almeno non sembro più vecchia di lui :mrgreen:

meno 28-03-2023 23:39

Penso che è troppo odioso per me fare la psicoterapia con l'EMDR: ricordare certe cose storte del passato non mi fa piacere, anche se effettivamente qualcosa di diverso in me la sto notando, dopo questi quasi due anni.

cancellato21990 29-03-2023 08:13

eee.....niente...non so parlare con le persone...non so interagire, per sbaglio parlo di qualcuno, per sbaglio faccio un commento su qualcuno, per sbaglio dico le mie cose o mi lamento come tutte le persone dei miei, o altro....alla fine vengo giudicata. se so cose di qualcuno passo per quella che si è informata come una della cia, peccato che io non faccia nulla e la gente (TUTTI) mi hanno preso per il vaso dello sfogo.

andate a fare in culo merdavigliose persone paesane del piffero.

Hor 29-03-2023 09:53

Questa mattina ho la prima consegna per il nuovo lavoro.
Spero di aver fatto tutto come si deve, mi sono impegnato molto, ho cercato di dare il massimo. Più che altro voglio che sia un buon biglietto di visita, così che mi diano presto altre cose da fare.

Delta80 29-03-2023 10:51

Stamattina un ottima colazione con cappuccino di orzo e fetta di torta alle mele, sotto il sole e con ottima vista

Xchénnpossoreg? 29-03-2023 11:05

Io non ho mangiato nulla.
Per me solo Novalgina, mi sono svegliata con un mal di testa da Champions League :testata:

Dark97 29-03-2023 11:15

Che presa male questi momenti di cazzeggio.
Il prof si gira i pollici, gli altri cazzeggiano... Io me ne stò in disparte come un disadattato, lol.
Che vita meravigliosa.

Ezp97 29-03-2023 15:58

mio padre ha comprato una scenic del 2012, 100.000km, 8000€...la multipla era arrivata, bisogna rifare la testata

zoe666 29-03-2023 16:28

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2823518)
Non piacciono a nessuno, .

a me piacciono su di me, e anche sugli altri

idk 29-03-2023 16:30

In Francia e Germania ci sono proteste di massa e scioperi generali per chiedere gli aumenti salariali o per impedire la riforma delle pensioni, invece in Italia si protesta per un delinquente terrorista o per la libertà di non vaccinarsi. Questo paese merita di sprofondare nell'abisso.

zoe666 29-03-2023 17:04

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2823743)
In Francia e Germania ci sono proteste di massa e scioperi generali per chiedere gli aumenti salariali o per impedire la riforma delle pensioni, invece in Italia si protesta per un delinquente terrorista o per la libertà di non vaccinarsi. Questo paese merita di sprofondare nell'abisso.

è vero, tutti a protestare per le cose importanti, servono più carrarmati all'ucraina, la guerra è pace!

idk 29-03-2023 17:29

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2823756)
è vero, tutti a protestare per le cose importanti, servono più carrarmati all'ucraina, la guerra è pace!

Sbagli, gli italiani protestano non per la pace ma per essere lasciati in pace. Un popolo vecchio e impaurito che non sa guarda oltre il proprio orticello. Ma fortunatamente la loro opinione è totalmente irrilevante.

claire 29-03-2023 17:35

Mi sono presa da persona molto negativa

Stan Kezza 29-03-2023 17:35

Ho appena finito l'ultimo panettone del 2023.
Adesso attacco con le colombe, spero di finire entro ferragosto

Madeleine 29-03-2023 17:49

Voy a dar un paseo por el parque con mi audiolibro. :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08.