![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ovviamente comprendo bene il dramma di queste persone, ho il massimo rispetto per loro, però come in altri ambiti della vita nessuno deve essere lasciato solo con il cerino in mano, serve una soluzione globale per aiutare queste persone.
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda i migranti la Spagna se non sbaglio ha delle reti e dei muri nei punti strategici, e se ti provi a scavalcarli ti sparano... Poi gran parte della costa è lontana dalle coste africane. Non capisco comunque cosa c'entri questo con il resto, in generale non mi sembra che la Spagna abbia un peso maggiore dell'Italia in Europa. |
Quote:
Lucrano con la disperazione della gente,sti bastardi maledetti. |
Ho un problema con la ruspa
funziona a metà Ogni tanto parte con un suono che faaa |
questa sera ho capito quanto sono effettivamente sempre stato fuori dal mondo :miodio:
|
Sono cosi spaventata
|
Mi sto riposando troppo, sarei dovuto andare a correre stamattina e invece, a meno che non vada stasera (ma è pieno di persone brutte e cattive in giro) anche questa settimana farò solo 2 corse. :male:
|
Ultimamente ci sono troppi topic su Dio, mi sa che il fobico nei momenti di disperazione più cupa abbandona lo scetticismo e si getta tra le braccia del Signore. :pensando:
Solo Vuchan rimane una bestia atea. :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Sei una bestia massonica satanica! :ridacchiare: |
Non potevo chiamare prima vero? u.u
Mai una volta che mi organizzo per bene, domani è meglio se mi do una mossa e compro la valigia... |
Boh, sono sconvolto per un gioco online. Da oggi e per sempre solo e unicamente giochi da tavola e visual novels. :testata:
|
-la gente è cretina o che?
- io in stampelle andavo in discoteca,poi dipende da chi...ahah:ridacchiare: bravo john travolta delle stampelle vai .. vai proprio...:moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Avignano: Castello vendesi con fantasmi e tesoro(600.000euro) :sbavare::sbavare::sbavare:
|
C'è forse una buon'anima esperta di informatica che mi aiuta con l'installazione di un programma?
Mi da errore e non capisco cosa significa il "resoconto dell'errore"...:nonso: Se c'è batta un colpo! |
Devo iniziare a studiare. A solo veder la massa di libri e dispense l'unica cosa che mi si muova dentro è la voglia di andare a dormire. Dio se ci sei è il momento di venirmi in soccorso e darmi la forza :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |
|