![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Sto riprendendo forze e il mio viso si sta distendendo di nuovo :-)
|
Quote:
Ieri ho sclerato e ho spezzato 3 dischi di giochi della ps4, questi scatti di rabbia non li avevo da mesi, credo che i farmaci abbiano smesso di funzionare, sento proprio quel mostro della depressione che mi ha di nuovo acchiappato. |
sonno ora caffe' eppoi si esce
|
Distrutto. Non ne posso più di stare in un mondo di deliranti e malvagi (ancor più di prima, il che non credevo fosse possibile) che è questo, in aggiunta a tutta la sofferenza che ho da sempre.
Almeno ho scoperto che alla fine sono tutti pazzi nel mondo e nessuno è normale. |
Che depressione...
|
Mal di testa allucinante, non sono adatto al lavoro che faccio, tutte queste preoccupazioni mi uccideranno
|
Quote:
|
Molto stanco.
|
Insensato
|
Avessi la certezza di venire investito da un tir di qui a breve mi affretterei a festeggiare.
|
Depressione e basta
|
Come vi sentite in questo momento?
Dunque, o mi è venuta l’asma da sforzo a nuoto da ieri o mi sono comunque beccato il covid in piscina, nel dubbio vado di ansiolitici così capisco se è la prima o meno
|
Elettrico. Non so perché sporadicamente mi viene così. Stasera stavo bene e avevo una tremenda voglia di parlare. Sono stato a telefono 30 minuti con una persona, ho parlato solo io, avrei potuto parlare ore. E anche mentre scrivo questo post sento che potrei parlare a ruota tutta la notte. Infatti di norma alle 22 massimo 23 sono già crollato e alle 7 sono in piedi mentre stasera ancora non mi sono deciso a staccarmi dal cellulare.
Sembra tanto una specie di piccolo episodio di ipomania ma ho smesso da tempo di pensare a tutto ciò che gira attorno a diagnosi e problemi. Anche perché sono due anni che non prendo nulla e sto molto meglio di prima che invece ero decisamente più irritabile. Forse anche perché rispetto ad allora sto decisamente meglio in tutto. Vabbe' fine. |
male, mi sento come se mi mancasse il fiato, forse è arrivata la fine (finalmente?), spero solo di poter fare l'ultimo sforzo e di mettermi a letto, almeno al caldo, che mi venga concesso almeno questo che diamine :miodio:
|
Preferirei essere morto.
Non mi sono mai sentito così inutile in vita mia. |
Terribilmente solo. Cerco di non pensarci ma i momenti di sconforto arrivano sempre.
|
in ansia. come sempre quando sono stanca - differisce solo per vari livelli d’intensità. tutte le preoccupazioni prima di addormentarmi
non voglio lamentarmi, è un’ansia media, c’è di molto peggio. |
Quote:
|
in piena! ora doccia e si esce :calcio:
|
E' una di quelle (frequenti) volte che vorrei solo piangere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |