![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
DoubleBedMan is coming with an evil plan, he will sleep everyday and dream all the good dreams of the world.
Fortuna che io non sogno mai, quindi se ci lasci solo gli incubi non mi fai niente :p |
Già, è un'idea tutt'altro che originale :D
|
Quote:
|
Perché ognuno di noi non prende il coraggio di fare e dire tutto quello che ci passa per la testa e non per forza seguire quello che si dovrebbe fare obbligati dalla società?? io davvero ho bisogno di sentirmi libera, fare quello che mi sento, esprimermi come voglio, basta farsi mettere i piedi in testa, se si tira fuori il proprio "carattere" saremo forse più apprezzati e rispettati oppure giudicati male chissà ma almeno saremo sempre noi stessi. Io do quello che ho e più di così non posso fare, stop
|
Quote:
|
Non ho capito cazzo dovrei fare.
Se compulso passo tutto il giorno così e non faccio nient'altro, avvilendomi e sentendomi schiavo. Se bevo poi mi sento in colpa. Se non bevo e sto senza compulsare la giornata non mi passa mai. E non è che mi torna la voglia di fare, di curarmi, di sperimentare. Quella è morta da secoli. |
Quote:
|
Mi sto chiudendo in me stesso, disagio, disinteresse, apatia, non ci siamo proprio e non ci sto capendo un tubo (mi sento pure deficiente a scrivere queste cose).
|
Quote:
Molta gente ha fatto quello che hai scritto, che si sposta di continuo e vive della solidarietà della gente che incontra sul cammino. E alla fine non é poi tanto male perché, come si dice, la vita é un viaggio..e chi viaggia vive 2 volte. |
Quote:
*scherzo ma non troppo a volte distrarsi un pochinino fa bene :) |
Quote:
Apprezzo il pensiero, ma si rischia di aggiungere problemi a problemi :ridacchiare: |
La verità è che la vita è una guerra e i fobici sono dei disertori. :pensando:
|
Quote:
io sono per parte mia molto più sereno di qualche anno fa, sarà anche l'età che avanza ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Me la sono immaginata immediatamente pronunciata dal tuo nick,con la relativa voce. Scusa,so che in realtà non fa ridere. |
Quote:
In realtà ora che lo hai detto me la sono immaginata anche io :mrgreen: |
La natura è matrigna.
|
E insomma, oggi mi chiama sta agenzia che praticamente si fa pagare 200 euro:o per garantirti un colloquio con un'azienda entro un mese, e se va male un secondo con un'altra.
Io me la immagino così: questi prendono 200 e ne passano 100 all'azienda che in cambio accetta di far sostenere un colloquio a sto disgraziato che paga 200 euro pur di trovare lavoro...:( In pratica una mazzetta per un colloquio:moltoarrabbiato:. All'inizio ho smenato la tipa che mi ha comunque lasciato il numero. Allora ho giocato un gratta e vinci e ho detto: se vinco 200 euro faccio sta porcheria,chi lo sa che per qualche strana congiuntura planetaria favorevole magari questi mi prendono pure... Poi ho vinto solo 20 euro,così mi son mangiato una pizza,ne ho intascati 10 e meglio così. Ma che se ne vadano a fanculo...200 euro per due colloqui...immagino solo in Italia follie del genere.:miodio: 200 euro...ma mi compro un kalashnikov! |
Oggi stavo leggendo il giornale e notando un articolo mi sono chiesto: perchè dall'inizio dell'anno in Italia sono sbarcati ben 93000 migranti, mentre in Spagna solamente 2000? Eppure anche la Spagna è vicina alle coste nordafricane ed ha un' estensione territoriale quasi doppia rispetto a quella italiana, seconda solo a quella francese, e ha anche più chilometri di mare rispetto a noi.
L'Italia è uno dei paesi fondatori della comunità economica europea fin dal lontano 1957, mentre loro sono entrati nel 1986, arrivavano da una lunghissima dittatura militare ed erano più arretrati rispetto a noi, e penso lo sono tuttora. Eppure lì la crisi morde forte, hanno ben 4 milioni di disoccupati su circa 45 milioni di abitanti con un tasso di disoccupazione generale intorno al 25%, e addirittura quello giovanile supera il 50%, davvero non capisco come mai l' Italia conta poco politicamente a livello europeo. Scusate il poema. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |
|