FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

cancellato21990 28-03-2023 07:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

e.....oltre alla cervicale, all'obesità, i brufoli dovuti agli ormoni, le mille ernie, l'allergia al nikel, il decesso di mia zia venerdì, il mio ex che va a troie il venerdì sera, i figli degli amici di mio padre che fanno figli e lui se la mena perchè non diventerà nonno, io evitata anche dal mio ex amico di milano perchè si è messo con una Miss del cazzo che non vuole che mi senta con lui e....ho scoperto di avere i diverticoli....dolori lancinanti....chi ne ha più ne metta....ma vaffanculo....

cancellato25904 28-03-2023 07:38

Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2823315)
e.....oltre alla cervicale, all'obesità, i brufoli dovuti agli ormoni, le mille ernie, l'allergia al nikel, il decesso di mia zia venerdì, il mio ex che va a troie il venerdì sera, i figli degli amici di mio padre che fanno figli e lui se la mena perchè non diventerà nonno, io evitata anche dal mio ex amico di milano perchè si è messo con una Miss del cazzo che non vuole che mi senta con lui e....ho scoperto di avere i diverticoli....dolori lancinanti....chi ne ha più ne metta....ma vaffanculo....

Se dimagrisci c'è una buona probabilità che diminuiscano o spariscano i brufoli, diventerai più bella e starai meglio.

Hai avuto diversi ex, qua c'è gente che non batte chiodo da anni, che poi se sono ex non ti fa bene rosicare sulla loro vita privata, auguragli il meglio e pensa a te stessa e a come stare bene.

Capisco tuo padre, vedere estinta la linea diretta non può fare piacere, anche se non dipende da lui e dovrebbe sostenerti senza fartelo pesare.

I diverticoli potrebbero dipendere dalla alimentazione e con una dieta potresti limitarli.

Sta cosa del rifugiarsi nel cibo la provo anche io è una droga, per fortuna mi controllo anche se ho ricadute drammatiche dove divorò anche tre etti di pasta condita :(

cancellato21990 28-03-2023 09:31

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2823320)
Se dimagrisci c'è una buona probabilità che diminuiscano o spariscano i brufoli, diventerai più bella e starai meglio.

- sono dovuti agli ormoni e pillole....anche dimagrendo le pustoline infiammate uscirebbero lo stesso...fino alla meno pausa credo.

Hai avuto diversi ex, qua c'è gente che non batte chiodo da anni, che poi se sono ex non ti fa bene rosicare sulla loro vita privata, auguragli il meglio e pensa a te stessa e a come stare bene.

-mi rode e mi fa sentire una fallita sapere che dopo di me hanno trovato l'amore della loro vita e io invece è da 4 quattro anni che non trovo nessuno con cui stare bene, o comunque che cerchino me...

Capisco tuo padre, vedere estinta la linea diretta non può fare piacere, anche se non dipende da lui e dovrebbe sostenerti senza fartelo pesare.

-ho un fratello. sarà lui a proseguire ma io ero la prima nata tra tutti quindi era convinto di me, la prima in tutto.

I diverticoli potrebbero dipendere dalla alimentazione e con una dieta potresti limitarli.

-sento oggi la nutrizionista.

Sta cosa del rifugiarsi nel cibo la provo anche io è una droga, per fortuna mi controllo anche se ho ricadute drammatiche dove divorò anche tre etti di pasta condita :(

non mi rifugio nel cibo solo che appena posso dormo....

Ezp97 28-03-2023 09:34

Sto lavorando a manetta, ora è tutto in salita, poi a ottobre riposo

Hor 28-03-2023 09:55

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2823276)
Hor si è dimenticato di scrivere se stasera mangiava la pizza :interrogativo: …spero comunque di si come tradizione :D

Sì, alla fine l'ho mangiata. :D

Ezp97 28-03-2023 10:04

Se non vai in palestra sei uno sfigato praticamente...

dystopia 28-03-2023 10:16

@Heather

Anch'io mi sono arrabbiata per una cosa simile, mesi fa un ragazzo che era il mio migliore amico storico si è fidanzato... adesso viene fuori che non possiamo vederci nemmeno 5 minuti, dev'esserci per forza lei presente, non conoscendomi vorrà sapere che tipo sono. Ci sono rimasta male ma in generale capisco quindi non posso darle torto, a volte capita di avere amiche un po' falsine che appena ti giri iniziano a fare cose a tua insaputa, può succedere, quindi non sono completamente ostile rispetto alla decisione e l'ho semplicemente accettata, a modo mio, prendendo le distanze

dystopia 28-03-2023 10:24

@Schlemiel

Anche per me è così riguardo al cibo, ho stabilito di sgarrare solo il sabato o la domenica, invece mia madre sta prontamente intervenendo per porre fine ai miei buoni propositi cucinando compulsivamente :testata:

Varano 28-03-2023 10:47

la barba mi ha stancato, oggi levo tutto

edward00767 28-03-2023 10:48

Ho bevuto una monster di prima mattina, ora ho la nausea :testata:

Keith 28-03-2023 13:53

Per stare bene ho bisogno di sfogarmi, arrabbiarmi e protestare. Però se faccio così non va bene e la gente poverina si destabilizza.. poi però mi rimproverano se sto male e mi tengo tutto dentro.. allora decidetevi.

cuginosmorfio 28-03-2023 14:03

ehhhhh....ma devi essere te stesso...

...col sottinteso che devi essere il te stesso conformato alla comunità/società.

cancellato25904 28-03-2023 14:08

Artemis mia madre prende psicofarmaci da prima che nascessi e me ne ha combinate di tutti i colori da bambino, a me hanno lasciato debiti che ho iniziato a pagare subito da maggiorenne niente eredità o altro, mi sono preso la mia vita lavorando, fosse per i miei genitori non avrei neanche un paio di mutande.

cuginosmorfio 28-03-2023 14:10

ma se è questione di eredità, i figli biologici non possono per legge esserne esclusi.

p.s. finalmente ho capito che dovevo andare nel pannello opzioni per aggiustare l'orario del forum...

cancellato25904 28-03-2023 14:17

Che poi per le eredità non bisogna aspettare i decessi?
Se sono beni della madre legalmente non può fare niente, se sono di altri parenti non so, venendo da due famiglie molto numerose ora sto pensando che delle case e dei beni venduti dei miei zii-nonni deceduti non ho mai visto un centesimo, non pensavo che mi spettasse qualcosa, mentre so che i miei genitori hanno percepito qualche decina di migliaia di eui :pensando:

cancellato25904 28-03-2023 14:36

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2823296)
Domanda agli utenti più assertivi, come si fa a chiedere o fare una cosa che è un nostro diritto ma che potrebbe avere dei risvolti negativi su terzi (ovviamente non conseguenze drammatiche ma che potrebbero causare qualche piccolo disagio, esempio chiedere di usare l'auto di famiglia quando serve ad un'altro membro) senza preoccuparsi delle conseguenze sugli altri ?

cuginosmorfio 28-03-2023 14:55

insomma via, aveva ragione qualcuno quando gridava ME NE FREGO! :ridacchiare:

@Schlemiel hai mai visto il film dei fratelli Coen "a serious man"?

sagoma 28-03-2023 15:21

Ah quali appellativi scriverei qui nei confronti di Dio se non violassi il regolamento e la sensibilità religiosa altrui!

dystopia 28-03-2023 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2823429)

Bel video. A volte ho provato ad essere così (a non essere un ostacolo per nessuno, ad essere flessibile, non impuntarmi), però quando ho avuto a che fare con persone aggressive loro hanno frainteso questo atteggiamento, l'hanno confuso con la debolezza. Quindi secondo me non sempre questo comportamento porta a conseguenze armoniose (come dice lo studente al minuto 7), funziona meglio se è reciproco. Comunque è un bel concetto

cancellato25904 28-03-2023 15:30

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2823432)
insomma via, aveva ragione qualcuno quando gridava ME NE FREGO! :ridacchiare:

@Schlemiel hai mai visto il film dei fratelli Coen "a serious man"?

Si si la scena iniziale è fantastica :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10.