![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
e.....oltre alla cervicale, all'obesità, i brufoli dovuti agli ormoni, le mille ernie, l'allergia al nikel, il decesso di mia zia venerdì, il mio ex che va a troie il venerdì sera, i figli degli amici di mio padre che fanno figli e lui se la mena perchè non diventerà nonno, io evitata anche dal mio ex amico di milano perchè si è messo con una Miss del cazzo che non vuole che mi senta con lui e....ho scoperto di avere i diverticoli....dolori lancinanti....chi ne ha più ne metta....ma vaffanculo....
|
Quote:
Hai avuto diversi ex, qua c'è gente che non batte chiodo da anni, che poi se sono ex non ti fa bene rosicare sulla loro vita privata, auguragli il meglio e pensa a te stessa e a come stare bene. Capisco tuo padre, vedere estinta la linea diretta non può fare piacere, anche se non dipende da lui e dovrebbe sostenerti senza fartelo pesare. I diverticoli potrebbero dipendere dalla alimentazione e con una dieta potresti limitarli. Sta cosa del rifugiarsi nel cibo la provo anche io è una droga, per fortuna mi controllo anche se ho ricadute drammatiche dove divorò anche tre etti di pasta condita :( |
Quote:
|
Sto lavorando a manetta, ora è tutto in salita, poi a ottobre riposo
|
Quote:
|
Se non vai in palestra sei uno sfigato praticamente...
|
@Heather
Anch'io mi sono arrabbiata per una cosa simile, mesi fa un ragazzo che era il mio migliore amico storico si è fidanzato... adesso viene fuori che non possiamo vederci nemmeno 5 minuti, dev'esserci per forza lei presente, non conoscendomi vorrà sapere che tipo sono. Ci sono rimasta male ma in generale capisco quindi non posso darle torto, a volte capita di avere amiche un po' falsine che appena ti giri iniziano a fare cose a tua insaputa, può succedere, quindi non sono completamente ostile rispetto alla decisione e l'ho semplicemente accettata, a modo mio, prendendo le distanze |
@Schlemiel
Anche per me è così riguardo al cibo, ho stabilito di sgarrare solo il sabato o la domenica, invece mia madre sta prontamente intervenendo per porre fine ai miei buoni propositi cucinando compulsivamente :testata: |
la barba mi ha stancato, oggi levo tutto
|
Ho bevuto una monster di prima mattina, ora ho la nausea :testata:
|
Per stare bene ho bisogno di sfogarmi, arrabbiarmi e protestare. Però se faccio così non va bene e la gente poverina si destabilizza.. poi però mi rimproverano se sto male e mi tengo tutto dentro.. allora decidetevi.
|
ehhhhh....ma devi essere te stesso...
...col sottinteso che devi essere il te stesso conformato alla comunità/società. |
Artemis mia madre prende psicofarmaci da prima che nascessi e me ne ha combinate di tutti i colori da bambino, a me hanno lasciato debiti che ho iniziato a pagare subito da maggiorenne niente eredità o altro, mi sono preso la mia vita lavorando, fosse per i miei genitori non avrei neanche un paio di mutande.
|
ma se è questione di eredità, i figli biologici non possono per legge esserne esclusi.
p.s. finalmente ho capito che dovevo andare nel pannello opzioni per aggiustare l'orario del forum... |
Che poi per le eredità non bisogna aspettare i decessi?
Se sono beni della madre legalmente non può fare niente, se sono di altri parenti non so, venendo da due famiglie molto numerose ora sto pensando che delle case e dei beni venduti dei miei zii-nonni deceduti non ho mai visto un centesimo, non pensavo che mi spettasse qualcosa, mentre so che i miei genitori hanno percepito qualche decina di migliaia di eui :pensando: |
Quote:
|
insomma via, aveva ragione qualcuno quando gridava ME NE FREGO! :ridacchiare:
@Schlemiel hai mai visto il film dei fratelli Coen "a serious man"? |
Ah quali appellativi scriverei qui nei confronti di Dio se non violassi il regolamento e la sensibilità religiosa altrui!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |
|