![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Una scema inutile e incapace.
|
Sempre più triste e sconfortata...
|
sono un combattente, ma fino a questo momento ho sempre perso..
|
Voglio solo dormire, sono sempre esausto
|
Sgradevole
|
Sto male di nuovo mi sento stordito non riesco a far riemergere la mia parte razionale, sento di aver perso la routine e il senso, vorrei non lasciarmi andare ma sono sfinito.
Veramente non capisco cosa mi succede, fino a pochi giorni fa mi sentivo alleggerito sul petto, scandivo il tempo, pensavo al presente...Ora tutto sparito mi sembra di esser tornato a mesi fa nella totale apatia e stordimento. La cosa strana che ho notato è che tutto questo si accentua col mal tempo, eppure la pioggia mi ha sempre dato allegria... |
Quote:
|
Quote:
|
abbastanza bene .. se ci fosse il sole senza nuvole sarebbe perfetto :bene:
|
altalenante, ci sono momenti di pace in cui sto bene con me stesso, e poi momenti in cui mi sento in crisi, frustrato, pieno di rimpianti, depresso, pessimista...e non vorrei esistere più...:miodio:
|
In ansia per domani.
|
Mi sento che forse dovrei dedicarmi alla tristezza, mi pare prema per esprimersi ma non le sto dando tempo. Spazio, anzi. C'è sempre "benaltro" a cui star dietro. Non so se sono io così, o questa vita. Né se va bene o no.
|
ho nausea e vertigini...sto male...sto andando avanti senza psicofarmaci avendoli scalati da due pastiglie al giorno a zero in pochi giorni da settimana scorsa...tra un paio di giorni devo sentire psichiatra ...perche' o la cervicale o sti farmaci che prendo da questa estate mi han portato a non aver voglia di fare piu' nulla e ad essere sempre tipo azzerato assonnato rimbambito...bisogna decidere se cambiare farmaco....non ci capisco piu' nulla...ho paura...di tutto...e non me la sento piu' di combattere:(.......senza farmaci tanti anni fa avevo troppe paure...ora mi sentivo intontito avendoli cambiati dato che quelli di prima parevano avere ormai poco effetto (prima cipralex gocce, ora zarelis pastiglie)
|
Fallito ed incapace, purtroppo non solo in questo momento.
|
sto male
|
Sconfortata, inutile, incapace, invisibile.
|
Voglio sparire.
|
oggi mi sono svegliato con mal di schiena, brividi e mal di gola, oggi non mi alleno e sto casa.
|
Da schifo...voglio sparire e farla finita
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |