![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
io proporrei di fare una megamanifestazione in piazza a barcellona contro il webmaster di fobiasociale.com che ci abbandona a noi stessi e se ne frega del forum:male: :ridacchiare: |
Grazie Markettino, purtroppo il webmaster non si collega da quasi un mese. Si ricorderà di noi prima o poi? :interrogativo:
|
mi sono perso qualcosa? moon e very90 moderatori? da quando??? :interrogativo:
in ogni caso siete meritevoli, è stata una buona scelta:bene: |
Non lo siamo ancora, come sai l'attivazione la deve fare il catalano.
E' che a Viridian è saltato il pallino di metterci di già nella firma qui. :mrgreen: |
Quote:
trattati da sfigati pure dall'admin del forum chissà invece come tratta i suoi utenti l'admin del forum degli estroversi :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
sarà di barcellona, passerà tutte le notti nella movida sfrenata delle Ramblas :miodio: |
Quote:
@Webby scherzo :mrgreen: non mi bannare |
Quote:
:D |
Allora auguri ai futuri moderatori :applauso:
Non mi fate arrabbiare Very eh :moltoarrabbiato: :mrgreen: |
Non vi da fastidio quando non venite presi sul serio?
Quando siete oggetto di battutine una, due dieci volte..? Non vi da fastidio quando cercate aiuto in una comunità e il vostro problema viene minimizzato? Quando i ciechi vi indicano forti d'essere uniti nel loro territorio? Mah. :perfetto: |
Complimenti a very e Moonwatcher! :applauso:
|
il lunedì qui in ufficio ci saranno 4 gradi se va bene..:testata: non ci sono "clienti" , ci sarebbe anche da lavorare ma....:pensando:
ma dico io, il lunedì non potrebbe essere festivo? :nonso: |
7 miei amici di fs.com in linea contemporaneamente :applauso:
è un record..... un saluto a tutti :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ironia della sorte :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
il navigatore della macchina indica che devo imboccare la strada A,
ma la strada A non è più a doppio senso, ma senso unico; ho l'obbligo di girare a sinistra... giro a sinistra, il navigatore ricalcola e mi riporta dopo varie: "girare a destra, girare a sinistra, prendere la 4° uscita alla rotatoria" al punto in cui mi indica che devo imboccare la strada A,:miodio: ma la strada A non è più a doppio senso, ma senso unico; ho l'obbligo di girare a sinistra... giro a sinistra, stavolta però anzichè ascoltare il navigatore faccio un'altra strada e il navigatore ricalcola e mi riporta dopo varie: "girare a destra, girare a sinistra, prendere la 4° uscita alla rotatoria" al punto in cui mi indica che devo imboccare la strada A,:miodio: ma la strada A non è più a doppio senso, ma senso unico; ho l'obbligo di girare a sinistra... giro a sinistra..... mi sono sentito un coglione :D la prossima volta per tornare a casa prenderò l'autostrada, almeno non girerò spaesato come un coglione o mi trovo l'assicuratore più vicino? :pensando: |
Mi son fatto due conti: da quando scrivo sul forum (ovvero da maggio di quest'anno) ho aperto 5 discussioni. Facendo la media aritmetica tra tutti i topic (lo so, è assurdo, ma la noia è davvero una cattiva compagna :ridacchiare:), si evince che in media in una discussione aperta da me si registrano 24 risposte e 838 visualizzazioni: sono davvero così noioso e monotono? :D
|
come cazzo si registra una postepay sul sito delle poste?:moltoarrabbiato:
vuoi vedere che non è compatibile con linux o opera?:moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
però ho fatto un pagamento con paypal e non mi è stato addebitato ancora :huh: mi sa che ho fatto dei casini :w00t: |
userbar :yes:
http://img16.imageshack.us/img16/3977/1111oc.jpg in altri forum si possono usare, qui no :male: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(10 caratteri) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la dimensione massima per inserire immagini nella firma è 9.8 KB però in altri forum il limite massimo è molto più alto. :yes: |
Quote:
Prova con questa, dovrebbe pesare un po' di meno: http://img444.imageshack.us/img444/817/67844848.jpg Ma l'hai fatta tu? :ridacchiare::bene: |
Povero Al Pacino! :miodio:
E' proprio vero che l'amore è cieco! |
Quote:
:o come hai fatto? |
Quote:
Sta bene nella firma! :perfetto: |
Quote:
|
molto bella :applauso: complimenti
è fine e non pacchiana ed egocentrica come quella di qualcun altro http://www.desiwarez4u.com/forum/pub...lt/whistle.gif :mrgreen: |
perchè le belle canzoni durano così poco?:piangere:
:D |
cazzeggiando su internet....:ridacchiare:
Quando un tedesco non sa una cosa... LA IMPARA Quando un americano non sa una cosa... PAGA PER SAPERLA Quando un inglese non sa una cosa... CI SCOMMETTE SOPRA Quando un francese non sa una cosa... FA FINTA DI SAPERLA Quando uno spagnolo non sa una cosa... CHIEDE CHE GLI SIA SPIEGATA Quando un greco non sa una cosa... TI SFIDA A CHI HA RAGIONE Quando un irlandese non sa una cosa... CI BEVE SOPRA Quando uno svizzero non sa una cosa... CI STUDIA SOPRA Quando un italiano non sa una cosa... LA INSEGNA !!! |
http://www.ctcastello.it/blog/wp-con...02/federer.jpg
grazie Re :riverenza: hai scritto un altro capitolo della tua infinita leggenda |
cazzarola, non riesco a trovare una sciarpa color arcobaleno, come la bandiera della pace:moltoarrabbiato:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |