FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Forum Cafè (https://fobiasociale.com/forum-cafe-9584/)

Sentenza 11-01-2010 22:57

Re: Forum Cafè
 
ehm.. a raccogliere pomodori non prendi 1000€ al mese, io ne prendevo 1400€, e lavoravo in fabbrica e facevano tutto le macchine:cool:
Mai più preso stipendi così alti..

Fra non molto saremo noi a lavorare in Africa, visto che pure l'Angola ci supererà come PIL...

PS: Emilia, Marche, Liguria, Toscana e Umbria sono rosse a prescindere, Il Lazio ha schierato una fuoriclasse della politica e il Piemonte e la Puglia non sono scontati...
Per me si fa 50-50%

@ Redman, manca uno spazio sulla politica su questo forum, per me è più importante parlare di questo che non per l'ennesima volta di quanto le donne sono str....

muttley 12-01-2010 00:24

Re: Forum Cafè
 
Ma lo sapevate che la bbc aveva già dedicato un documentario a Rosarno un anno fa? E nel documentario si diceva qualcosa come "quello che può sembrare un campo profughi è in realtà un quartiere abitato da gente straniera".

SonFobic 12-01-2010 00:26

Re: Forum Cafè
 
vabbè l'avevano fatto anche con napoli ai tempi dei rifiuti (winston piri pì) :)

brio70 12-01-2010 00:32

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 282182)
cmq "forum cafè" era nato per essere un posto di saluti "ei ciao come va" lo state facendo diventare il G8 in versione noiosa.

potere al popolo...:laugh:

SonFobic 12-01-2010 00:36

Re: Forum Cafè
 
potremmo aprirgli una piazzetta rossa :)

brio70 12-01-2010 00:38

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Sentenza (Messaggio 282408)
Emilia, Marche, Liguria, Toscana e Umbria sono rosse a prescindere,

la Toscana sta sbiadendo,alle ultime amministrative la destra ha conquistato città da sempre di sinistra,Prato,per esempio...e in molte è andata vicino al ballottaggio.addirittura la lega ha avuto un discreto successo.

muttley 12-01-2010 00:39

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da SonFobic (Messaggio 282500)
vabbè l'avevano fatto anche con napoli ai tempi dei rifiuti (winston piri pì) :)

Prima che il caso esplodesse però, cioè un anno fa. Questo dà da pensare. E comunque perché gli abitanti del posto non si ribellano anche contro la criminalità organizzata locale?

brio70 12-01-2010 00:39

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da SonFobic (Messaggio 282512)
potremmo aprirgli una piazzetta rossa :)

piazza gulag ti suona bene?

muttley 12-01-2010 00:42

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Sentenza (Messaggio 282408)
ehm.. a raccogliere pomodori non prendi 1000€ al mese, io ne prendevo 1400€, e lavoravo in fabbrica e facevano tutto le macchine:cool:
Mai più preso stipendi così alti..

Fra non molto saremo noi a lavorare in Africa, visto che pure l'Angola ci supererà come PIL...

Quando c'era la sinistra al governo i redditi erano più alti :cool:

brio70 12-01-2010 00:52

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 282517)
Quando c'era la sinistra al governo i redditi erano più alti :cool:

il mio no...anche se per abitudine ho sempre votato sinistra.ma ho deciso di non votare più per nessuno.non mi sento nè di sinistra nè di destra e nemmeno di centro.i partiti fanno tutti schifo...
un candidato di sinistra alle ultime comunali per fare bella figura con i capi e far vedere che portava molti elettori pagava lui stesso le tessere d'iscrizione a chiunque fosse stato disposto a fare la firma sulla richiesta d'iscrizione.
cosa non si farebbe per avere una poltrona dove mettere il culo.

SonFobic 12-01-2010 00:58

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 282514)
Prima che il caso esplodesse però, cioè un anno fa. Questo dà da pensare. E comunque perché gli abitanti del posto non si ribellano anche contro la criminalità organizzata locale?

saranno comunisti inside = buoni solo a parole

piri pì

muttley 12-01-2010 01:01

Re: Forum Cafè
 
Come quelli che cercano il matrimonio ma non riescono a portare avanti una relazione più di due mesi senza litigare? :P

SonFobic 12-01-2010 01:09

Re: Forum Cafè
 
sbagliando si impara ;)

muttley 12-01-2010 01:12

Re: Forum Cafè
 
sbagliando s'impala

SonFobic 12-01-2010 01:24

Re: Forum Cafè
 
chi non agisce non sbaglia mai ;)

Sentenza 12-01-2010 20:07

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 282513)
la Toscana sta sbiadendo,alle ultime amministrative la destra ha conquistato città da sempre di sinistra,Prato,per esempio...e in molte è andata vicino al ballottaggio.addirittura la lega ha avuto un discreto successo.

In Toscana la gente è troppo simpatica per poter votare destra.. Può essere un caso, come quando la destra ha vinto a Bologna, o la provincia di Milano è andata a sinistra:cool:

Sentenza 12-01-2010 20:11

Re: Forum Cafè
 
a proposito di Calabria, oggi un meridonale (lucano) di grande intelligenza e vagamente sinistrorso, mi ha confermato che la Calabria è la feccia d'Italia, nonchè la regione più pericolosa del Sud, e la paura che si vive girando a Reggio non l'ha vissuta da nessun'altra parte d'Italia, neppure a Scampia..
Gente bigotta, ipocrita, rimasta al Medioevo.

Mi ha parlato benissimo della Basilicata, che viene considerata dal punto di vista dei servizi la migliore regione del Sud (e la Basilicata è la regione rossa per eccellenza del Sud:cool:)

MohamedCali 12-01-2010 20:28

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Sentenza (Messaggio 282750)
e la paura che si vive girando a Reggio non l'ha vissuta da nessun'altra parte d'Italia, neppure a Scampia..
Gente bigotta, ipocrita, rimasta al Medioevo.

quoto, postacci quelle 2 city :)

esposizione 12-01-2010 20:40

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Sentenza (Messaggio 282750)
Mi ha parlato benissimo della Basilicata, che viene considerata dal punto di vista dei servizi la migliore regione del Sud (e la Basilicata è la regione rossa per eccellenza del Sud:cool:)


calabria puglia e campania sono governate da presidenti di centro sinistra...
cioè erano.

Mr.Ripley 12-01-2010 20:45

Re: Forum Cafè
 
ehi raga nn bisogna parlare x sentito dire o ragionare per luoghi comuni io ad esempio sn calabrese ma nnn vuol dire ke sn antico,mafioso e sporco e come dire ke tutti i settentrionali sn razzisti, si e' vero al sud nn solo in calabria ci sn tanti problemi tra cui la mafia ma nn x qst siamo tutti cosi' la maggior parte delle persone fidatevi e' gente onesta e lavoratrice, il vero male di qst mondo e' proprio questo il parlare x sentito dire.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.