![]() |
Re: Forum Cafè
ehm.. a raccogliere pomodori non prendi 1000€ al mese, io ne prendevo 1400€, e lavoravo in fabbrica e facevano tutto le macchine:cool:
Mai più preso stipendi così alti.. Fra non molto saremo noi a lavorare in Africa, visto che pure l'Angola ci supererà come PIL... PS: Emilia, Marche, Liguria, Toscana e Umbria sono rosse a prescindere, Il Lazio ha schierato una fuoriclasse della politica e il Piemonte e la Puglia non sono scontati... Per me si fa 50-50% @ Redman, manca uno spazio sulla politica su questo forum, per me è più importante parlare di questo che non per l'ennesima volta di quanto le donne sono str.... |
Ma lo sapevate che la bbc aveva già dedicato un documentario a Rosarno un anno fa? E nel documentario si diceva qualcosa come "quello che può sembrare un campo profughi è in realtà un quartiere abitato da gente straniera".
|
vabbè l'avevano fatto anche con napoli ai tempi dei rifiuti (winston piri pì) :)
|
Quote:
|
potremmo aprirgli una piazzetta rossa :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
un candidato di sinistra alle ultime comunali per fare bella figura con i capi e far vedere che portava molti elettori pagava lui stesso le tessere d'iscrizione a chiunque fosse stato disposto a fare la firma sulla richiesta d'iscrizione. cosa non si farebbe per avere una poltrona dove mettere il culo. |
Quote:
piri pì |
Come quelli che cercano il matrimonio ma non riescono a portare avanti una relazione più di due mesi senza litigare? :P
|
sbagliando si impara ;)
|
sbagliando s'impala
|
chi non agisce non sbaglia mai ;)
|
Quote:
|
a proposito di Calabria, oggi un meridonale (lucano) di grande intelligenza e vagamente sinistrorso, mi ha confermato che la Calabria è la feccia d'Italia, nonchè la regione più pericolosa del Sud, e la paura che si vive girando a Reggio non l'ha vissuta da nessun'altra parte d'Italia, neppure a Scampia..
Gente bigotta, ipocrita, rimasta al Medioevo. Mi ha parlato benissimo della Basilicata, che viene considerata dal punto di vista dei servizi la migliore regione del Sud (e la Basilicata è la regione rossa per eccellenza del Sud:cool:) |
Quote:
|
Quote:
calabria puglia e campania sono governate da presidenti di centro sinistra... cioè erano. |
ehi raga nn bisogna parlare x sentito dire o ragionare per luoghi comuni io ad esempio sn calabrese ma nnn vuol dire ke sn antico,mafioso e sporco e come dire ke tutti i settentrionali sn razzisti, si e' vero al sud nn solo in calabria ci sn tanti problemi tra cui la mafia ma nn x qst siamo tutti cosi' la maggior parte delle persone fidatevi e' gente onesta e lavoratrice, il vero male di qst mondo e' proprio questo il parlare x sentito dire.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |