![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
che le fabbriche avrebbero fatto meglio a chiuderle con gli operai dentro? :interrogativo:
ma come cazzo scrivo? evidentemente ora che sono tutti in quarantena non riesco a sentirmi superiore come prima e i miei superpoteri da evitante vanno scemando.. forse devo fumare meno.. forse fumo troppo poco.. non mi ricordo |
Quote:
Magari molte di quelle persone che hanno paura di ammalarsi lo hanno già avuto e neanche lo sanno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Aumenterà anche la gente che si ammazza |
Quote:
Hai un vicino/amico che può andare a prendere la spesa per tuo conto ? |
Quote:
Se dura tutto Aprile, le convivenze forzate e l'estrema solitudine creeranno dei disastri. Io per adesso sono chiuso nella mia camera/studio e tengo botta ! :bene: |
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
Hanno emanato una nuova ordinanza dove si dice che non ci si può spostare da un comune all’altro, se devo portare la spesa ai miei genitori?
|
Il vero problema e che sono crollate le denunce per violenza domestica... e c’è poco da ridere..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per sti cog***ni adesso devi avere problemi pure io per aiutare i miei genitori, non so veramente. Poi scusate ma Sánchez in Spagna fa annunci e conferenze stampa di ore per rispondere ai dubbi, qua fanno la live si Facebook di cinque minuti e poi ogni tanto fanno uscire qualche nuovo divieto a caso, non ce la faccio più mi viene mal di testa. |
Con la nuova norma sono morto
|
Quote:
Le piccole botteghe qua si sono organizzate un pò tutte cosi hai provato a vedere se c'è qualche piccolo negozio anche dalle tue parti che si è organizzato cosi? |
Quote:
|
Quote:
Speriamo, non vorrei trovassero la scusa della spesa a domicilio ma hanno 70 anni non sanno neanche usare il pc |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |