![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Ci sono dei casi di mezzo ma significa che non la attrai realmente, per cui aspetta troppo a farsi baciare o entrare in intimità (può capitare quella timidina) non mi sembran basi solide per iniziare qualcosa. |
Quote:
p.s. attenti alle " escalation di contatto fisico ", che se va male vi giocate il posto di lavoro o passate anni tra processi e risarcimenti. E ansiolitici. Non vi fate imbrogliare da gente priva di scrupoli. |
Quote:
uno dei 1000 motivi per cui sul lavoro non bisogna provarci MAI. |
Quote:
|
Oggi è rischioso pure fare un complimento o un gesto di affetto innocente, se non si è sicuri meglio lasciare perdere.
|
Quote:
|
Quote:
Non sono per niente d'accordo con il tuo post scriptum, e ho sentito più di un caso in cui anche se la ragazza, si è tirata indietro, non è successo assolutamente nulla. |
Quote:
|
Siete un po troppo apprensivi, io non ho mai sentito casi del genere. Anzi, l'ultimo che mi ricordo qui nel 2008, quindi 11 anni fa, e la ragazzina era minorenne. Da allora mai più sentito nulla..
Fatevi un giro su ItalianSeduction, e vedrete che la maggior parte dei vostri dubbi è infondata. |
Quote:
|
Quote:
Nessuno vi accuserà di stupro per un complimento, ma qualche sparlata alle spalle si, e sul posto di lavoro non sarebbe piacevole. |
@PuckupArtist mah può essere, però leggendo i report postati dagli utenti dei forum, mi pare che nessuno sia mai stato denunciato per molestie. E qualcuno ha, pure avuto più di un "n-close" e qualcuno più raramente appuntamenti istantanei e baci.. Quindi qualche risultato persistendo arriva.
|
Quote:
Era il tizio che fermava le donne in strada chiedendo se volessero dei kiwi. Tanto per far capire il livello. |
Quote:
anche se ci provi e vieni rifiutato non succede niente, però la sparlata alle spalle è sicura. Se baci o tocchi o fai cose moleste.. può non succedere niente dal punto di vista legale, ma se sei perdente ci fai la figura del maniaco.. oppure può andare peggio e ti becchi un rimprovero, una sanzione o anche una denuncia. attenzione sempre sul lavoro. fuori c'è un po' più libertà, ma attenzione pure lì. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inutile dire che non mi sono scansato, nemmeno lei, ed è andata così per il resto della partita :D Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tornando a parlare di app, mi ha risposto la dolce tinderina dai bei boccoli mori, ma con uno shit test ("non saprei proprio cosa dirti.."), malemale :pensando:
|
Cosa c'entra ora il posto di lavoro?
Stiamo parlando della prima uscita con una incontrata su una app di incontri. È ovvio che ci sia la possibilità che uno dei due ci provi (o anche che entrambi siano presi o nessuno dei due). Finiamola con questi spauracchi di denunce ecc. Ma siete seri?? Se ci provate ci possono essere queste conseguenze: Ci sta (o ci prova direttamente lei) Non ci sta subito perché ha bisogno ancora di un attimo (o non capisce se le piacete abbastanza o no) Non ci sta in modo categorico Prima ci sta e poi non ci sta (ad esempio se non ha provato niente durante il bacio) Nelle ultime due situazioni semplicemente lasciate perdere. Nella prima è ovvio come continuare, nel secondo caso dovete avere un minimo di sensibilità (a volte una non ci sta subito per non sembrare zoccola.. e questo grazie a tutti quelli che se una si gode la sua sessualità è una poco di buono.. oppure non le dispiacete ma non è nemmeno convinta.. poi ovvio se si raffredda lasciate perdere). Fonti: la mia esperienza personale. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |