![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Medi:
10 esercizi 30 sec l uno, totale 5 min. Supermedi: 5 esercizi 1min l uno, totale 5 min. Esperti: 10 esercizi 1min l uno, totale 10 min |
Tento un 6x6 con 0,6bw in military press oggi.
Vorrei riuscire a fare il bw in 1rm nel lungo periodo. |
Io ieri:
4x10 x lato squat bulgari con: 1) 0 kg, 2) 15 kg, 3) 30 kg, 4) 30 kg 3x7 sumo-squat con: 1) 40 kg + bilanciere 2) 40 kg + bilanciere 3) 45 kg + bilanciere Soleo squat 3x20 senza peso + Altri esercizi collaterali per pliometria e hamstrings |
Siete proprio dei BB
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quanto riposate tra le serie?
|
Quote:
Sui push up e le trazioni orizzontali di meno, di base 1', ma posso aumentare o anche diminuire come nei circuiti. |
Quote:
|
Quote:
|
Vedo il mio conoscente che gareggia che quando è nel ciclo forza su 2 ore che si allena fa 20 min effettivi, non riuscirei mai a fare na cosa del genere
|
A marzo mi scade l’abbonamento e non credo che rinnoverò. Dopo due inverni in palestra devo dire che non mi ha preso per nulla. Continuo invece molto volentieri la piscina e gli altri sport che faccio. Mi piacerebbe andare in palestra ogni tanto ma non vale la pena pagare l’abbonamento che pago io. Al massimo riprenderò a fare qualcosa a casa.
|
Ultimamente sto facendo quasi 2 ore in palestra, 1 ora di tecnica che passa velocissima, riesco a capire quanto tempo è passato a seconda dei dolori all addome e la faccia
|
Siete fobici ma chissà come state méssi bene a ipertrofia e definizione corporea :arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hahahhahjaa meno male che le donne non amano particolarmente pugilato e preferiscono la ginnastica leggera che è ad un altra ora, tutto studiato per tenerci concentrati, leggins sono troppo insidiosi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |