![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
L'umanità è il cancro di questo pianeta mi sa. :pensando:
|
Meglio andare a dormire, almeno si pone fine a pensieri poco edificanti conditi da fastidi vari..
|
La rinuncia è la più grande delle tentazioni...
|
Le persone intorno a me sanno camminare,hanno imparato da piccole a quanto pare,per me ogni singolo passo è frutto di studio, sforzo e fatica. Uno sforzo che non cesserà mai,passo dopo passo,per tutta la vita.
|
Quote:
Noi non siamo nemmeno all'inizio di questa immensa conoscenza, eppure siamo convinti di essere assai evoluti solo perchè abbiamo avuto un pallido barlume, un lieve e vago accenno alle sue leggi. L'unica cosa che veramente abbiamo di grande noi esseri umani del giorno d'oggi è la nostra incommensurabile presunzione, quasi pari alla nostra ignoranza. |
Madò ma solo con me si infastidiscono quelli della banca
|
Mi sembrava d'essermi spostato
|
Potrei forse (e ripeto: FORSE) avere un'ultima, incredibile, occasione per dare una totale svolta alla mia vita e avere finalmente una chance di essere felice.
Prego qualsiasi entità esistente e inesistente che non sia l'ennesima presa per il culo, l'ennesima trappola in cui puntualmente cascherò. Negli ultimi due giorni ho riottenuto una vitalità e una speranza come non mi accadeva da troppo tempo, e gran parte della depressione se n'è andata. Incrocio tutte le dita che ho. Se mi andasse bene questa occasione (che attendo da due interi anni) sarei da 0 a 1000 in un colpo solo, e infatti mi pare fin troppo bello per accadere realmente. Ma devo sperarci. Devo sperarci. |
Quote:
|
ti auguro proprio di raggiungere la felicità ohwonder e che duri se non in eterno, almeno molto, molto tempo.
|
Oggi è morto un uomo che conoscevo al csm,e mi è venuto in mente il fatto che l'aspettativa di vita sia più bassa e a come lo stato di merda faccia così poco per monitorare questi pazienti(molti non si preoccupano o non sono in grado di preoccuparsi),basterebbe integrare nel servizio le analisi regolari del sangue,dell'intervallo QR,ma nulla .(
Aveva 45 anni e per noi era Renegade,col suo impermeabile di pelle. |
-30 minuti e "arrivederci" alla mia libertà in casa...
Bah, al diavolo, mi chiudo in camera e tanti saluti. |
Voglio andare al concerto di Cristina D'avena :clap: :mrgreen:
|
Oggi ho fatto una discreta FDM, però me la son presa a ridere, da questo punto di vista sono migliorato :pensando:
|
hai sentiito della trans a Napoli?ha rifiutato le cure s'è fatta ricoverare in un altro ospedale perchè la pigliavano per il culo.e questa dove la mettiamo?si aprirà un inchiesta.che paese di merda e i suoi abitanti.io mi vergogno.
sfogo |
E il meteo disse "pioggia", e pioggia fu. Finalmente.
|
Signore dammi il premio per questa mia corsaaaa :applauso:
|
Fancxxx chi ti credi di essere se mi rinnovano il contratto sono assunta come te e ti farò le scarpe brutta stronza
|
"Forever is a long long time, when you lost your way..."
|
1 allegato(i)
.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |
|