FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Krieg 26-03-2023 23:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

:piangere:

cancellato25904 27-03-2023 00:52

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2823018)
Sei di Napoli?
Spia rossa in generale. La persona napoletana la vedo come urlatrice, pressappochista, non rispettosa delle regole, estroversa, poco sensibile. Però non è affatto giusto generalizzare.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Confermo, usano il luogo comune dov'è lo stato per tutto non ne vogliono sentire di rispettare le regole, Napoli e dintorni sono i posti peggiori dove sono mai stato.

Angus 27-03-2023 01:23

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2823046)
Confermo, usano il luogo comune dov'è lo stato per tutto non ne vogliono sentire di rispettare le regole, Napoli e dintorni sono i posti peggiori dove sono mai stato.

Siamo stati in Napoli diverse, io ho incontrato solo persone squisite.

euridice_ 27-03-2023 07:56

L'ansia e la bruttezza mi hanno rovinato la vita

Stan Kezza 27-03-2023 08:30

Piove a dirotto.
Va bene per la terra, non per il mio umore :(

Hor 27-03-2023 10:06

Un'altra giornata di una vita inutile ha preso il via.

Hor 27-03-2023 10:21

Non capisco perché quando si vuole denigrare qualcosa si dice "è solo una moda". È una cosa che vedo fare spesso anche su questo forum. Ma anche se le persone facessero qualcosa per imitazione, dov'è il problema? Se la persona A vede le persone B e C fare la cosa X e pensa che la cosa X sia una cosa che potrebbe piacerle e comincia a farla anche la persona A e scopre che le piace proprio e allora continua, perché questo processo dev'essere visto come qualcosa di deteriore? Qualcuno forse si fa male? Muore qualcuno? No, e allora? A me questa tendenza a puntare il dito e dire "è solo una moda" sembra l'ennesimo modo per sentirsi superiori a una massa che si vuole vedere come stupida e beota.

Syd90 27-03-2023 12:29

Forse ieri ho un pò esagerato...

Ezp97 27-03-2023 12:38

La solitudine ti ammazza giorno per giorno....stamani ho fatto tardi a lavoro tra l'altro

Dark97 27-03-2023 12:43

In fila alla cassa del supermercato c era una ragazzo disabile, salutava tutti quelli che stavano in fila, io non l ho preso neanche in considerazione, non l'ho fatto di proposito, queste situazioni mi creano troppo imbarazzo e reagisco diventando molto freddo, é una reazione automatica, fuori dal mio controllo.

Un po' mi dispiace...

Deep breath 27-03-2023 12:58

Green green grass, blue blue sky, you better throw a party on the day that I die

Crepuscolo 27-03-2023 12:59

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2823101)
In fila alla cassa del supermercato c era una ragazzo disabile, salutava tutti quelli che stavano in fila, io non l ho preso neanche in considerazione, non l'ho fatto di proposito, queste situazioni mi creano troppo imbarazzo e reagisco diventando molto freddo, é una reazione automatica, fuori dal mio controllo.

Un po' mi dispiace...

Io questo genere di imbarazzo lo provo anche con i bambini vivaci.

Summoning 27-03-2023 13:28

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2822622)
Stavo per tirare giù un vecchietto, il paraurti della mia auto era a pochi cm di distanza dalla sua gamba, il suo sguardo diceva tutto, lol.
L' alcol mj fa' un brutto effetto, dovrei darmi una regolata...non sono nemmeno ubriaco, solo un po' brillo.

Attento guidare ubriaco!!! Te lo dice per esperienza uno che ha già avuto casini per quel motivo!! Rischi anche di fare del male ad altri... occhio!!!!!

David Brent 27-03-2023 13:49

Con sta scuola a volte facciamo lezione am politecnico e anche qua pare ci siano più donne che uomini, ormai le donne sono più istruite e più in carriera tra 15 20 anni il mito della donna che cerca l'uomo che prende di più svanirà, molte di queste future ingegnere dovranno accontentarsi di un normale lavoratore

anahí 27-03-2023 14:12

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2822837)
Ho notato che quando vedo all'università le ragazze che studiano alla magistrale (22-26 anni penso) le vedo come coetanee, mentre le altre trentenni le percepisco come più vecchie di me. Penso che sia un bias abbastanza comune, infatti noto che ci sono moltissime persone convinte di dimostrare molto meno della propria età.

Oggi però una ragazza della triennale mi ha validata in questo mio bias, è venuto fuori per caso che sono tornata all'uni dopo anni e ha detto che credeva che avessi la sua età

anahí 27-03-2023 14:14

Ieri comunque ho sentito uno irl che usava la parola "broccolare" haha. Io convintissima che fosse solo gergo di questo forum

Dark97 27-03-2023 14:28

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2823108)
Io questo genere di imbarazzo lo provo anche con i bambini vivaci.

Idem.

Dark97 27-03-2023 14:38

Quote:

Originariamente inviata da Summoning (Messaggio 2823114)
Attento guidare ubriaco!!! Te lo dice per esperienza uno che ha già avuto casini per quel motivo!! Rischi anche di fare del male ad altri... occhio!!!!!

Dalle mie parti, soprattutto i vecchietti, attraversano a cazzo, fuori dalle strisce, a ridosso degli incroci...e bisogna fare molta attenzione.
Un minimo di colpa ce l' hanno pure loro...

Cmq non pensavo che bastasse un quantitativo di alcol così basso per rincoglionirmi, di solito riesco a reggerlo abbastanza bene...

zoe666 27-03-2023 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2823049)
Siamo stati in Napoli diverse, io ho incontrato solo persone squisite.

migliore amica per decenni napoletana, una ex napoletana, amicizie napoletane, son tra le persone con cui mi son trovata meglio e con cui son più riuscita ad essere me stessa nella mia introversione.
Anche per lavoro, di norma se chiamano napoletani posso rilassarmi, son di natura gentilissimi e cortesi.

Angus 27-03-2023 16:15

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2823148)
migliore amica per decenni napoletana, una ex napoletana, amicizie napoletane, son tra le persone con cui mi son trovata meglio e con cui son più riuscita ad essere me stessa nella mia introversione.
Anche per lavoro, di norma se chiamano napoletani posso rilassarmi, son di natura gentilissimi e cortesi.

E diciamolo, sono persone tolleranti e aperte. Non rispettano le regole? Ma guarda, sono poco interessati alle forme e molto alla sostanza. Anche per me le persone con cui mi sono trovato meglio sono napoletane.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01.