![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
:piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'ansia e la bruttezza mi hanno rovinato la vita
|
Piove a dirotto.
Va bene per la terra, non per il mio umore :( |
Un'altra giornata di una vita inutile ha preso il via.
|
Non capisco perché quando si vuole denigrare qualcosa si dice "è solo una moda". È una cosa che vedo fare spesso anche su questo forum. Ma anche se le persone facessero qualcosa per imitazione, dov'è il problema? Se la persona A vede le persone B e C fare la cosa X e pensa che la cosa X sia una cosa che potrebbe piacerle e comincia a farla anche la persona A e scopre che le piace proprio e allora continua, perché questo processo dev'essere visto come qualcosa di deteriore? Qualcuno forse si fa male? Muore qualcuno? No, e allora? A me questa tendenza a puntare il dito e dire "è solo una moda" sembra l'ennesimo modo per sentirsi superiori a una massa che si vuole vedere come stupida e beota.
|
Forse ieri ho un pò esagerato...
|
La solitudine ti ammazza giorno per giorno....stamani ho fatto tardi a lavoro tra l'altro
|
In fila alla cassa del supermercato c era una ragazzo disabile, salutava tutti quelli che stavano in fila, io non l ho preso neanche in considerazione, non l'ho fatto di proposito, queste situazioni mi creano troppo imbarazzo e reagisco diventando molto freddo, é una reazione automatica, fuori dal mio controllo.
Un po' mi dispiace... |
Green green grass, blue blue sky, you better throw a party on the day that I die
|
Quote:
|
Quote:
|
Con sta scuola a volte facciamo lezione am politecnico e anche qua pare ci siano più donne che uomini, ormai le donne sono più istruite e più in carriera tra 15 20 anni il mito della donna che cerca l'uomo che prende di più svanirà, molte di queste future ingegnere dovranno accontentarsi di un normale lavoratore
|
Quote:
|
Ieri comunque ho sentito uno irl che usava la parola "broccolare" haha. Io convintissima che fosse solo gergo di questo forum
|
Quote:
|
Quote:
Dalle mie parti, soprattutto i vecchietti, attraversano a cazzo, fuori dalle strisce, a ridosso degli incroci...e bisogna fare molta attenzione. Un minimo di colpa ce l' hanno pure loro... Cmq non pensavo che bastasse un quantitativo di alcol così basso per rincoglionirmi, di solito riesco a reggerlo abbastanza bene... |
Quote:
Anche per lavoro, di norma se chiamano napoletani posso rilassarmi, son di natura gentilissimi e cortesi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |
|