![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Esausto.
Ormai sono arrivato a fare sogni onirici sulla mia situazione con la tizia :miodio: |
Tristezza immensa; qui continuano a cementare e allora ho provato a creare un movimento di opinione contro una nuova strada; tutti hanno abbandonato il gruppo FB che avevo creato perché o ci mangiano sopra, o gli fa comodo per venire da fuori a rompere i c....i raggiungengo la spiaggia con maggiore facilità o non gliene frega niente del verde che verrà distrutto per questa nuova inutilità.
Li vorrei tanto vedere affogare nel cemento, ma quello che più mi spiace è che mi sono ritrovato vividissima la sensazione di quando organizzavo le feste e non veniva nessuno. Invisibile, inconsiderato, inesistente. Avevo dimenticato quella sensazione così triste invece era solo sopita e in attesa di essere risvegliata. |
|
Ieri son stato contento di provare tristezza essendo finito il lavoro e il rapporto con S., l'importante è questo, le altre cose han a che fare con soliti "avresti dovuto fare così o cosà".
No sono contento ora di aver provato tristezza subito dopo, anche se ieri non ero contento proprio per quegli altri pensieri. |
Mi sento completamente incapace a vivere.
E questo mi sta uccidendo. |
Sulla strada giusta
|
Incazzata, delusa, amareggiata, vorrei farmi saltare le cervella ma non posso...voglio solo autolesionarmi....nella casa nuova mi chiuderò come una suora in convento....non c'è niente e nessuno per me là fuori. karma del cazzo dove sei?...perchè a loro si e a me no?....perchè a me tutte queste sfighe di merda e a loro no? ma vaffanculo. mondo di merda.
|
:( ...
|
Abbastanza male.
|
In questi ultimi giorni faccio fatica a regolare l'ansia...
|
Sono stancona
|
Provo tristezza
|
Uff...
|
Stanca del fumo
|
.