![]() |
|
Quote:
Ripeto, per me i grandi parassiti sono altri, e non lo siamo né io, né voi. E come dissi non è detto che chi ha casa e lavoro non lo sia, magari lo è solo in modo diverso. Non per essere offensiva, ma finché permane lo status quo del capitalismo siamo tutti parassiti. E ci saranno sempre sfruttatori e sfruttati. Mi pare poi che per quanto si possa essere conniventi invece di contorcersi nei sensi di colpa per quanto siamo sfruttatori, occorrerebbe cominciare ad individuare gli sfruttatori quelli veri, e dirigere tutta la rabbia contro di loro, non contro noi stessi. In effetti l'imperativo del successo serve anche a questo. Ad educare i falliti ad ammazzarsi piuttosto che a dirigere la propria rabbia verso l'alto. O a dirigerla contro i propri simili ingaggiando una competizione spietata. Certo è difficile pensarla così quando tutto attorno a te ti dice che se non hai questo e non fai quello sei un fallito e non vali nulla. Anche per me è difficile, ci provo ma faccio fatica. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Un esempio brillante di parassita:Montezemolo!
Questo signore di merda,per esempio,ora a capo del comitato per organizzare le Olimpiadi del 2024 in Italia(speriamo mai)e presidente di ALitalia,nel 1990,in occasione dei mondiali,trentanovenne, era a capo della macchina organizzatrice con ottimi risultati: "Al termine dei lavori si dovettero contare 12 vittime nei vari cantieri di costruzione e ristrutturazione degli stadi[7], mentre altri 12 morti si registrarono in lavori di preparazione esterni[8]; in totale gli infortuni furono 678." "I costi lievitarono dell'84%". IN qualunque società meritocratica e non parassitaria(è una parola loro,non mia visto che la considero un loro trucco)non farebbe nulla,ops,invece è un manager di successo! |
attenzione che nei secoli passati i parassiti erano ben peggiori di quelli di adesso: penso alla chiesa , ai nobili o senza andare tanto lontano ai regimi autoritari : fascismo e comunismo dove pochi privilegiati avevano tutto e il popolo nisba!
forse è andata meglio negli anni 70 -80 , quando c'era un certo livellamento sociale e le università si sono aperte alle classi meno abbienti , è durata poco ..però finchè è durata :mrgreen: |
Forse mi licenzio.
|
Una volta un'ora era composta da 60 minuti e mi sembrava di poterli separare uno per uno e in un'ora potevo fare diverse cose una per volta concentrandomi su una per volta.
Adesso un'ora passa a volte alla svelta e a volte sembra un'eternità, non riesco più a concentrarmi su una cosa soltanto e il tempo scorre via in un inconcludente rumore di pensieri che non riesco più a comandare. |
La pubblicità oscena di oggi su fobia sociale è:"Perdi 26 kg grazie ad uno strano trucco del 1930".
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ahhah stasera mi spanci, ne ordino subito 2!
|
Quote:
|
Continuo a preferire di netto il fumo al vino. http://www.mangascan.org/images/smil...na%20smoke.gif
|
Terrore, le cose si mettono male, male.
|
1 allegato(i)
Viva l'arte muratoria!!
|
Quote:
|
appena sprecato uno per il post di m.me adelaide :sisi:
|
1 allegato(i)
Fra poco è finito anche luglio : il mese più bello dell'anno
bilancio positivo : mare sole e chiacchiere con un amico (in realtà un ex mio cliente recuperato sulla spiaggetta) e concerti dal vivo a 'Effetto Venezia ' James Senese ci ha deliziato col suo sax ragazzi questo avrà 71 anni ma se li mette tutti in tasca :o |
|
Quote:
|
Con tutto il tempo che ho perso, avrei anche potuto provare a fare l'università :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |
|